Notizie Serie Tv 11 novembre: nuovi ruoli per Micheal Ealy, Raul Castillo, Jake McDorman, Gaius Charles

Notizie serie tv 11 novembe Jake McDorman
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 novembre 2021 Michael Elay con Kristen Bell nella miniserie Netflix The Woman in the House

Notizie serie tv 11 novembre 2021Micheal Ealy entra nel cast della miniserie The Woman in the House di Netflix con Kristen Bell e Tom Riley. Creata da Rachel Ramras, Hugh Davison e Larry Dorf, attesa nel 2022 in 8 episodi racconta la storia di Anna una donna per cui tutti i giorni sono uguali.

Si siede col suo bicchiere di vino alla finestra e guarda passarle davanti la vita. Quando arriva il bel nuovo vicino (Riley) con la figlia (Samsara Yett) Anna inizia a cambiare almeno finchè non assiste a un omicidio…oppure no? Ealy sarà Douglas l’ex marito di Anna un uomo pragmatico che in fondo ancora la ama.

- Pubblicità -

Class of ’09 Raul Castillo, Jake McDorman e altri 5 nuovi ingressi

Tra le notizie serie tv dell’11 novembre anche ben 7 nuovi ingressi nel cast di Class of ’09 una miniserie FX in produzione creata da Tom Rob Smith, con al centro la classe del 2009 di agenti uscita da Quantico che anni dopo si ritrova per indagare sulla morte di un amico comune. La miniserie sarà raccontata in 3 diversi piani temporali indagando su umanità, giustizia e sul senso della vita e dei rapporti in un periodo in cui l’intelligenza artificiale ha cambiato tutto.

Brian Tyree Henry e Kate Mara sono i protagonisti, nel cast arrivano Raul Castillo, Jake McDorman, Sepideh Moafi, Brian J. Smith, Jon Jon Briones, Brooke Smith e Rosalind Eleazar.

Le altre notizie del giorno

Peter Greene (Training Day, For Life), Ayomide Adegun e Jeremy Bobb (Russian Doll, The Knick) entrano nel cast della serie evento in 3 parti The Continental prequel del franchise di John Wick con Mel Gibson (qui ulteriori dettagli) per STARZ e STARZPLAY. Peter Greene è stato scelto per il ruolo di “Zio Charlie”; Ayomide Adegun per il ruolo di “Caronte”; Jeremy Bobb per il ruolo di “Mayhew”.

Paramount+ ha ordinato la serie tv Happy Face adattamento di un podcast iHaertMedia, con al centro la storia di un famoso serial killer che inviava lettere con smile ai media e agli investigatori. Al centro la storia di Melissa Jesperson-Moore che a 15 anni scopre che il padre era il serial killer Happy Face. Nella serie il padre la contatta per svelarle un’altra vittima e Melissa inizia a indagare. Emerge così l’impatto che questi crimini hanno avuto su di lei e la sua famiglia.

Olivier Martinez entra nel cast della comedy Apple con Maya Rudolph creata da Matt Hubbard e Alan Yang. Al centro la storia di una donna la cui vita perfetta viene stravolta quando il marito le lascia 87 miliardi di dollari. Martinez è Jean Pierre, affascinante miliardario che arriva dalla Francia e ha una fondazione di beneficenza e vuole collaborare con Molly.

Josè Moreno Brooks entra nel cast di Queens il musical drama ABC su un gruppo di donne che negli anni ’90 erano famose come cantanti e ora cercano di recuperare la fama perduta. Brooks sarà Rodrigo regista richiesto di videoclip. Nel cast anche Gaius Charles nei panni di Thoms che lavora nello studio di registrazione che potrebbe avere un interesse romantico verso una delle protagoniste.

MGM International e NENT Group scandinavo hanno firmato un accordo per la realizzazione di 6 serie in lingua inglese tra cui Billy the Kid e Last Light, che saranno distribuite su Viaplay in Scandinavia, nei paesi Baltici, Olanda e Polonia e da MGM nel resto del mondo.

Tim Jo, McKinley Freeman e Angela Grovey entrano nel cast di Reasonable Doubt legal drama di Onyx Collective per Hulu con Emayatzy Corinealdi come protagonista.

- Pubblicità -