Notizie serie tv 12 marzo: Dakota Fanning in Ripley con Andrew Scott

Notizie serie tv 12 marzo Dakota Fanning
- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 marzo: Dakota Fanning su Showtime con Ripley

Notizie serie tv 12 marzo Dakota Fanning entra nel cast di Ripley di Showtime dove sarà anche nell’antologia First Lady. In Ripley, la serie legata alle vicende del personaggio de Il Talento di Mr. Ripley, sarà Marge Sherwood un’americana che vive in Italia che sospetta Tom Ripley abbia alcuni segreti oscuri.

Nato dalla penna di Patricia Highsmith, la serie sarà adattata da Steven Zaillian di The Night Of, al centro Tom Ripley interpretato da Andrew Scott, ingaggiato da un ricco signore per riportargli il figlio Dickie (Johnny Flynn) che sta bighellonando in Italia. Ma dopo aver accettato Tom Ripley finisce in una spirale oscura tra frodi e omicidi.

- Pubblicità -

Casting News

  • Shar Jackson entra nel cast dell’undicesima e ultima stagione di Shameless nei panni di Constance una donna di quarant’anni che vive a Louisville ed è la cugina di Veronica (Shanola Hampton).
  • Patti LuPone ed Erinn Hayes saranno le protagoniste di Ok Boomer un pilot comedy-multicamera di Todd Linden prodotto da Sony Pictures. Al centro Barbara (LuPone) che si trasferisce dalla figlia (Hayes) con cui non ha rapporto, e si ritrova a stringere un legame con la nipote progressista.
  • Barrett Carnahan, Andrea Anders, Benjamin Cain Jr e Nicole Bilderback entrano cast di Cruel Summer la serie creata da Bert V. Royal prodotta da Jessica Biel e in partenza su Freeform il 20 aprile. Al centro una storia ambientata su 3 estati negli anni ’90 quando dopo la scomparsa di una ragazza, una compagna nerd e timida in parallelo fiorisce.
  • Maryam Basir, Skyh Black e Tanyell Waivers entrano nel cast di Lace legal drama di ALLBLK con al centro un avvocato di Los Angeles che supera il confine tra bene e male per aiutare i propri clienti.
  • Ruby Cruz entra nel cast di Willow seguito del film del 1988 realizzato da Lucasfilm per Disney+ con Ellie Bamber ed Erin Kellyman. Cruz prenderebbe il posto di Cailee Paney originariamente scelta nel cast.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv 12 marzo

NBC sta lavorando a una family comedy con il tema immigrazione sullo sfondo, un progetto semi-autobiografico scritto da Chris Garcia e Kevin Hench. Prodotta da Universal è ispirata alla vita di Garcia, racconta la storia di uomo che fugge dalla Cuba comunista e si ritrova a scuola con il figlio che ama le poesie.

FX ha ordinato la miniserie Fleishman is in Trouble adattamento del romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner, prodotto da ABC Singature. La stesa scrittrice si occuperà della sceneggiatura dei nove episodi con al centro il quarantenne Toby Fleishman che decide coraggiosamente di entrare nel mondo delle app per incontri per vivere quello che si era perso nella giovinezza, quando si era sposato appena laureato. Ma appena l’estate d’amore è pronta per iniziare, Rachel, l’ex moglie sparisce lasciandolo con i figli. Dovendo destreggiarsi tra lavoro e famiglia capirà che per ritrovare a moglie dovrà capire onestamente cosa è successo al loro matrimonio.

Altre Segnalazioni

  • HBO Max punta a 125-150 milioni di abbonati entro il 2025, nel 2021 arriverà fuori dagli USA in quei paesi in cui c’è già HBO tra America Latina ed Europa.
  • Davita Scarlett cresciuta nella scuola di Robert e Michelle King ha firmato un accordo con CBS Studios per lo sviluppo di nuovi progetti. Scarlett è stata tra gli sceneggiatori di Evil e The Good Fight.
- Pubblicità -