Notizie serie tv 12 marzo: The Gentlemen su Netflix? Geena Davis protagonista di un pilot CBS

the gentlemen
- Pubblicità -

Serie Tv notizie 12 Marzo: la serie di The Gentlemen di Guy Ritchie ordinata da Netflix?

Serie tv notizie 12 marzoNetlfix sarebbe in trattative, come riporta deadline, per ordinare la serie tv adattamento del film The Gentlemen di Guy Ritchie del 2019. Lo stesso Ritchie scriverebbe la sceneggiatura con Matthew Read e dirigerebbe i primi 2 episodi.

Prodotto da Miramax Tv e Moonage Pictures, si tratterebbe di un nuovo adattamento di un film di Ritchie dopo Stock, Lock cui ha collaborato in prima persona e Snitch (in cui invece non era coinvolto). Curiosamente The Gentlemen era proprio nato come serie tv prima di diventare un film. Il film racconta la storia di un americano a Londra Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero sulla marijuana ma quando prova a lasciare questi affari finisce invischiato nella lotta per la sua successione.

Geena Davis in un pilot CBS

Il premio Oscar Geena Davis è pronta per tornare alle serie tv. Protagonista in passato di Commander in Chief – Una donna alla Casa Bianca, vista in Grey’s Anatomy e GLOW, Davis è stata scelta come protagonista del pilot di una serie tv legal drama scritta da Scott Prendergast per CBS.

Al centro una talentuosa investigatrice privata accetta di lavorare nello studio legale della madre Joan (Davis), avvocato di successo reduce dal fallimento del suo matrimonio. Dopo la fine del suo secondo matrimonio Joan decide di affidarsi a Todd, la sua figlia meno affidabile, ma abile nel carpire informazioni. Assumerla si rivelerà una scommessa vinta?

Altre notizie

  • Dann Florek di Law & Order: SVU farà visita a Elliot Stabler nell’episodio del 7 aprile di Organized Crime. 
  • Gillian Robespierre e Mathilde Dratwa scriveranno la sceneggiatura dell’adattamento del romanzo di Laura Zigman Separation Anxiety, prodotto da wiip e Julianne Nicholson che ne sarà protagonista. Al centro la storia di Judy, un tempo autrice di libri per bambini di successo, ora una mamma e moglie ansiosa che decide di riprendersi la sua felicità e come prima cosa decide di portare l’amato cane sempre in braccio nel marsupio per bambini.
  • La La Anthony è stata promossa a regular nella seconda stagione di BMF di STARZ; tra le novità ci sono invece Kelly Hu e Christine Horn.
  • Lawrence Kao entra nel cast di Walker: Independence il pilot prequel della serie The CW ambientato a fine ‘800 con Matt Barr nei panni di uno scapestrato che aiuta una vedova nella sua corsa all’ovest. Kao sarà Kai giovane cinese che gestisce una lavanderia.
  • Anna Wood, Amanda Payton, Oluniké Adeliyi e Delon de Metz entrano nel cast di Unbroken pilot NBC scritto da Shaun Cassidy e diretto da Bronwen Hughes. Al centro tre famiglie di proprietari di ranch della California in lotta tra loro per la vittoria dei campionati di Rodeo.
  • Jill Eikenberry guest star del pilot revival di L.A. Law di ABC (Avvocati a Los Angeles), in cui riprenderà il vecchio ruolo di Kelsey diventata ora un giudice.
- Pubblicità -