Notizie Serie Tv 12 settembre: il set di This is Us è pronto per ripartire? intanto si ferma For Life

This Is Us NBC

Notizie serie tv 12 settembre, This is Us a breve torna sul set; si ferma For Life

Notizie serie tv 12 settembre – Il tema del ritorno sul set dopo il lockdown in piena pandemia è ancora al centro delle notizie che arrivando dagli USA legati al mondo delle serie tv.

Le riprese di For Life sono state infatti interrotte a New York a seguito di alcuni risultati contrastanti dei test. Secondo alcune fonti diverse persone della produzione sono risultate positive a un primo test e poi negative. Così è stato tutto fermato fino a lunedì. Le riprese della seconda stagione della serie ABC sono riprese il 26 agosto. La serie, ispirata alla vita di Isaac Wright Jr, racconta di Aaron Wallace che diventa avvocato in carcere e inizia a mettere in luce razzismo e falle del sistema giudiziario.

This is Us 5 ha già una data di partenza con NBC che ha fissato un doppio episodio per l’11 novembre ma ancora non è tornata sul set. La produzione adesso punta a riprendere a girare il 24 settembre ma la data è ancora provvisoria e potrebbe cambiare. Quel che è certo è che NBC ha assicurato che le date di partenza fissate sono state discusse con le produzioni quindi da 20th Television sono sicuri di avere materiale pronto per quella data.

Altre notizie

  • Piccolo caos nella produzione della quarta stagione di Dear White People. Jeremy Tardy attore ricorrente che ha partecipato a 11 episodi delle precedenti stagioni, ha accusato sui social la produzione Lionsgate Tv di discriminazione nelle trattative per il contratto. Per questo non sarà nella nuova stagione. Secondo Tardy un altro attore bianco avrebbe ottenuto l’aumento che avrebbe voluto lui. Lionsgate ha respinto tutte le accuse dicendo che si tratta solo di una questione finanziaria.
  • Cambio di bambine in American Housewife. Julia Butters lascia la comedy ABC e sarà sostituita da Giselle Eisenberg vista in Life in Pieces. Butters avrebbe deciso di voler cercare altre opportunità oltre la serie.