- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 13 maggio: cambia Francesca in Bridgerton; Miguel Bernadeu sarà...

Notizie serie tv 13 maggio: cambia Francesca in Bridgerton; Miguel Bernadeu sarà Zorro

bridgerton notizie serie tv
BCr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Notizie serie tv 13 maggio 2022 in Bridgerton arriva la “nuova” Francesca

Notizie serie tv 13 maggio – Cambia Francesca Bridgerton in vista della terza stagione. Deadline ha rivelato che Hannah Dodd è stata scelta per interpretare Francesca nella nuova stagione prendendo il posto di Rby Stokes che è stata ingaggiata per Lockwood & Co. sempre di Netlfix, adattamento dei romanzi di Jonathan Stroud.

In Bridgerton, Francesca è la sorella più schiva e riservata, dotata di un sagace pragmatismo, non cerca le luci della ribalta. In estate partiranno le riprese della nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.

- Pubblicità -

Miguel Bernardeau di Elite sarà Zorro

Miguel Bernardeau, Guzman in Elite, sarà nel cast di Zorro una serie prodotta da Secuoya Studios e John Gertz di cui Prime Video si è assicurata i diritti per USA, Sudamerica e Spagna. Renata Notni sarà la co-protagonista. La serie in 10 episodi è descritta come una rilettura moderna del personaggio. Bernardeau naturalmente sarà Diego de la Vega aka Zorro, mentre Notni sarà lolita Marquez, la serie sarà girata alle Canarie.

Archie Panjabi con Idris Elba in Hijack

Tra le notizie serie tv 13 maggio oltre agli ordini CBS (qui), Archie Panjabi entra nel cast di Hijack serie Apple con Idris Elba creata da George Kay (Lupin). Raccontata in tempo reale, è un thriller in 7 episodi su un aereo dirottato che tra 7 ore arriva su Londra. Panjabi sarà Zahra Gahfoor agente dell’anti-terrorismo.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv 13 maggio

  • Si ferma di nuovo il set di American Gigolò. Dopo il licenziamento dello sceneggiatore, regista e produttore David Hollander per comportamenti inappropriati e l’ingaggio di Nikki Toscano e Russel Rothberg come produttori, lascia anche David Bar Katz. Toscano dovrebbe prendere le redini come showrunner con Rothberg come consulente e in queste due settimane di pausa prepareranno il lavoro per poi tornare a girare l’episodio 8 (l’ultimo) di cui è in scrittura la sceneggiatura.
  • Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore sono state promosse regualr nella seconda stagione di La Brea le cui riprese sono in corso in Australia.
  • Peacock sta lavorando a un adattamento del film Reality Bites – Giovani Carini e disoccupati, scritto da Helen Childress. Al centro la giovane e idealista Lelaina Pierce e tre suoi amici che nel film incontriamo negli anni ’90.
  • Sendhil Ramamurthy, Johnny Simmons, Rachel Hilson, Demetrius Grosse e Rahnuma Panthaky entrano nel cast del pilot senza titolo di Kay Oyegun prodotto da 20th Tv per ABC. Al centro 5 psicologi a Philadelphia che affrontano i problemi dei loro pazienti e i propri.
  • Ignacio Diaz-Silverio, Martin Martinez, Carlos Santos, Johnny Rey Diaz, Henri Esteve, Jonathan Medina, Nigel Siwabessy, Christina Vidal, Efrain Villa e Stakiah Washington entrano nel cast della serie di Amazon Freevee creata da Shea Serrano e prodotta da Mike Schur e inizialmente intitolata Primo. Al centro della comedy, ispirata alla vita di Serrano, un’adolescente tra sogni e aspettative, che vive con una mamma e 5 zii.
  • AMC sta lavorando all’adattamento del videogame Alan Wake che racconta la storia di uno scrittore in cerca della verità sulla morte della moglie e mentre indaga si accorge che alcuni eventi che ha raccontato nei romanzi stanno davvero accadendo.
  • Endymon di Simon Stålenhag diventerà una serie tv creata da Måns Mårlind. Ambientata alla fine del millennio, racconta la storai di un’adolescente in cerca di risposte sulla misteriosa morte del padre e collabora con un altro ragazzo scozzese.
  • Hallmark Channel ha ordinato The Way Home, prima serie tv ordinata sotto la nuova direzione di Lisa Hamilton Daly di Crown Media Networks. Un family drama al femminile con un elemento legato ai viaggi nel tempo.
  • Sarah Condon ha firmato un accordo con Fremantle per lo sviluppo di nuovi progetti e tra questi c’è l’adattamento americano del dramedy poliziesco inglese No Offence e della comedy Matchmaker israeliana.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it