Notizie serie tv 14 aprile: Frank Langella licenziato dalla serie Netflix da Edgar Allan Poe

Frank Langella notizie serie tv 14 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 aprile 2022 Frank Langella licenziato da The Fall of the House of Usher di Mike Flanagan

Notizie serie tv 14 aprileFrank Langella è stato licenziato durante la produzione di The Fall of the House of Usher la serie tv Netflix di Mike Flanagan (già dietro agli horror Netflix Midnight Mass e i due The Haunting Hill Houe e Bly Manor), tratta dal racconto di Edgar Allan Poe.

L’attore di 84 anni sarebbe stato licenziato a seguito di un’inchiesta interna, anticipata da TMZ e confermata da deadline, a seguito di accuse di molestie e commenti inappropriati a una protagonista femminile. Nel cast ci sono Carla Gugino, Mary McDonnell, Carl Lumbly e Mark Hamill. Il ruolo di Langella negli 8 episodi della miniserie sarà assegnato a un altro attore e le scene saranno rigirate. Langella era il patriarca Roderick Usher.

The Orville 4 si farà? Il cast di Ted sembra suggerire il contrario

Ted Lasso 3, Jodi Balfour nel cast

Jodi Balfour entra nel cast della terza stagione di Ted Lasso nei panni di Jack un’affascinante spietata finanziatrice. Balfour, su Apple con For all Mankind, si aggiunge al confermato cast della pluripremiata serie Apple Tv+ Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster and Nick Mohammed.

Il cast di The Gold di Paramount+ e BBC

Hugh Bonneville (Downton Abbey), Jack Lowden (Small Axe: Mangrove), Dominic Cooper (The Preacher), Charlotte Spencer (Cinderella), Tom Cullen (Black Mirror), Emun Elliott (Old), Sean Harris (Mission: Impossible), Ellora Torchia (Midsommar) e Stefanie Martini (The Last Kingdom) sono i protagonisti di The Gold, serie di BBC e Paramount+, ispirata alla rapina al magazzino Brink’s-Mat e agli eventi che seguirono.

La mattina del 26 novembre 1983 sei uomini armati, rapinarono il deposito vicino l’aeroporto di Heathrow a Londra, ritrovando per caso 26 milioni di sterline in lingotti d’oro. Le conseguenze furono clamorose, tra un riciclaggio internazionale che aiutò al boom delle proprietà del Doclands a Londra.

Altre notizie serie tv 14 aprile

  • Paramount+ ha ordinato The Turskish Detective, adattamento della saga di romanzi di Barbara Nadel. Haluk Biligner (Baba), Ethan Kai e Yasemin Kay Allen saranno i protagonisti della serie ambientata a Instanbul e che nel 2023 arriverà su Paramount+. Scritta da Ben Schiffer, la serie ha al centro le indagini del detective Cetin Ikmen (Biligner) del colelga Mehmet Suleyman (Kai) e di Ayse Farsakoglu (Allen), la particolarità è il legame con la cultura e la storia della città contro la modernità della Turchia di oggi.
  • Olivia Newman sarà alla regia della miniserie Apple The Last Thing He Told Me, dal romanzo di Laura Dave, con Jennifer Garner protagonista. Al centro la storia di una donna che insieme alla figliastra cercano la verità sulla scomparsa del marito.
  • Prime Video ha presentato le sue novità canadesi tra cui il 13 maggio il debutto di The Kids in the Hall, revival di una famosa comedy nel paese. Tra gli altri progetti la comedy The Sticky su un proprietario di un’azienda che produce sciroppo d’acero; The Lake dal 13 giugno una commedia su un uomo che cerca di recuperare il rapporto con la figlia; Three Pines con Alfred Molina atteso nel 2023.
  • Sope Aluko entra nel cast di Bammas, pilot Hulu, con al centro due amici uno di origini etiopi e uno nigeriano interpretati da Opeyemi “Opey” Olagbaju & Biniam Bizuneh.
  • Rosabell Laurenti Sellers vista in Game of Thrones, sarà nel cast di Willow la serie Lucasfilm per Disney+ spinoff del film omonimo.
  • Martin Wallström (Mr Robot) entra nel cast del drama islandese As Log as We Live. 
  • La serie Apple Metropolis sarà girata in Australia.

Trailer del giorno

Il trailer di The Lincoln Lawyer su Netflix dal 13 maggio

Teaser di Tehran 2 di Apple in arrivo il 6 maggio

Il trailer di Candy miniserie Hulu che sarà rilasciata dal 9 maggio in 5 serate consecutive

- Pubblicità -