Notizie serie tv 14 giugno 2022: Neil Patrick Harris in Doctor Who, Michelle Yeong su Netflix

Notizie serie tv 14 giugno
BBC via Instagram
- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 giugno 2022 Neil Patrick Harris sarà in Doctor Who nei panni di un cattivo

Notizie serie tv 14 giugno 2022Neil Patrick Harris ha annunciato su Instagram che farà parte della prossima stagione di Doctor Who. Il suo personaggio non è stato ancora svelato ma Russel T Davies, che torna come showrunner della serie, lo ha già definito il più grande nemico mai incontrato dal Dottore.

La prossima stagione di Doctor Who vedrà Ncuti Gatwa prendere il ruolo del protagonista mentre Yasmin Finney sarà Rose, inoltre torneranno David Tennant e Catherine Tate nell’anno in cui si festeggeranno i 60 anni della serie.

Michelle Yeoh in The Brothers Sun

Michelle Yeoh e Justin Chien saranno i protagonisti di The Brothers Sun di Netflix, che racconta il mondo delle famiglie criminali di Taipei. La serie è sviluppata da Brad Falchuk e Byron Wu (Amercan Horror Story), al centro Charles Sun esperto e spietato killer a Taipei. Quando il padre muore per mano di un misterioso assassino, Charles deve andare a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello.

Yeoh sarà Mama Sun che con il figlio piccolo cerca una nuova vita a Los Angeles mentre Chien è Charles Sun. Sam Song Li è Bruce Sun che non ricorda il passato della famiglia a Taipei. Nel cast anche Highdee Kuan e Joon Lee.

Carlos Valdes in Up Here di HULU

Carlos Valdes, reduce da The Flash, sarà il protagonista di Up Here di HULU accanto a Mae Whitman. La serie scritta da Steven Levenson, Danielle Sanchez-Witzel, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e diretta da Thomas Kail, è ambientata a New York nel 1999. Al centro la coppia Lindsay – Miguel che si innamorano e scoprono che l’ostacolo più grande alla loro relazione sono proprio loro stessi e i loro ricordi, paure, fantasie. La serie è una commedia musicale romantica.

Law & Order Mehcad Brooks nel cast

Mehcad Brooks entra nel cast della stagione 22 di Law & Order di NBC, andando idealmente a riempire il vuoto lasciato da Anthony Anderson che non ha rinnovato il proprio accordo. Brooks sarà un nuovo detective.

The Afterparty 2 le ultime novità

Will Greenberg e John Gemberling entrano nel cast della seconda stagione di The Afterparty di Chris Miller e Phil Lord. Non ci sono dettagli sui loro personaggi, sappiamo solo che si chiameranno Judson e Jaxon.

Nella seconda stagione la comedy-thriller sarà ambientata durante un matrimonio dove avverrà un omicidio. Tiffany Haddish riprenderà il ruolo della Detective Danner, con lei anche Sam Richardson (Aniq) e Zoe Chao (Zoe) della prima stagione. Le novità sono  Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong.

Notizie serie tv 14 giugno – Nuovi progetti

  • Los Angeles Media Fund ha preso i diritti del romanzo The Temps di Andrew DeYoung; Gabriel Bisset-Smith si occuperà della sceneggiatura. Al centro la storia di un gruppo di precari, sottopagati che cercano di sopravvivere alla fine del mondo intrappolati in ufficio.
  • Renegade Entertainment ha preso i diritti del romanzo Gathering Dark di Candice Fox. Al centro la storia di 4 donne, una killer, una ladra dotata, una leader di una gang e una poliziotta disillusa che sono l’unica speranza per una ragazza scomparsa.
  • CBS lavora a JumpStar una comedy multi-camera tratta dalla striscia a fumetti di Robb Armstrong. Wayne Conley si sta occupando dell’adattamento per Kapital Entertainment e CBS Studios. Il fumetto è ambientato a Philadelphia, ha al centro il poliziotto Joe, sua moglie Marcy che è infermiera e il partner di Joe, Crunchy.
  • Alyssa Milano sta lavorando all’adattamento di Things I’m Seeing Without You di Peter Bognani. Al centro la storia di Tess che parla in ogni modo con Jonah ogni giorno, così quando si suicida il suo mondo implode domandandosi quanto lo conoscesse.

Trailer del giorno

Rap Sh!t di HBO Max

Il 21 luglio debutta su HBO Max Rap Sh!t nuova comedy di Issa Rae con al centro due amiche che non si vedono da tempo e formano un gruppo rap.

Boo Bitch di Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di Boo, Bitch miniserie comedy in 8 episodi in partenza l’8 luglio scritta da Erin Ehrlich e Lauren Iungerich con Lana Condor nei panni di Erica Vu una ragazza normalissima che ha una vita tranquilla, all’improvviso ha l’opportunità di cambiare vita ma scopre di essere un fantasma.

Altre Notizie serie tv 14 giugno 2022

  • Liza Chasin (Made For Love) ha firmato con Endeavor Content per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Lara Jean Chorostecki entra nel cast della seconda stagione di Chucky di USA Network e Syfy; al momento non ci sono dettagli sul suo personaggio.
  • Apple Tv+ ha completato il cast di Mrs American Pie: Jordan Bridges, Kaia Gerber, Jason Canela, Mindy Cohn, Julia Duffy e Claudia Ferri, raggiungono Kristen Wiig, Leslie Bibb, Ricky Martin, Laura Dern e Carol Burnett. La serie è scritta da Abe Sylvia e ambientata nel anni ’70, una commedia su una donna che cerca di entrare nell’alta società di Palm Beach.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it