Notizie serie tv 14 maggio 2022: Nine Perfect Strangers avrà una seconda stagione?

nine perfect strangers notizie serie tv 14 maggio
Nine Perfect Strangers -- “Episode Five” - Episode 105 -- Zoe’s birthday celebration reopens old wounds, even as the group begins to grow closer. Zoe (Grace Van Patten), Masha (Nicole Kidman), Ben (Melvin Gregg), Jessica (Samara Weaving), Delilah (Tiffany Boone), and Yao (Manny Jacinto), shown. (Photo by: Vince Valitutti/Hulu)
- Pubblicità -

Notizie serie tv 14 maggio 2022: seconda stagione per Nine Perfect Strangers? le novità a sorpresa

Notizie serie tv 14 maggio 2022 – Variety riporta una notizia a sorpresa: sarebbero in corso delle trattative per realizzare una seconda stagione di Nine Perfect Strangers – Nove perfetti sconosciuti, serie Hulu (in Italia su Prime Video) di David E. Kelley con Nicole Kidman adattamento del romanzo di Liane Moriarty.

Viste queste trattative, la serie sarà proposta nella categoria drama e non tra le limited series agli Emmy, evitando così il caos Big Little Lies, le cui trattative per il rinnovo iniziarono però dopo la premiazione. Al momento non ci sono dettagli nè sul cast nè sulla trama.

Hulu abbandona la serie su Hillary Clinton

Hulu molla il progetto Rodham, la serie che avrebbe raccontato una vita alternativa di Hillary Rodham Clinton, in cui non si sarebbe sposata con Bill Clinton. Il progetto è in lavorazione dal 2020 e 20th Tv ora lo vorrebbe presentare altrove potendo contare sulla presenza di Claire Danes e Dakota Fanning, definite da deadline “creativamente legate al progetto”.

Altre notizie serie tv 14 maggio

  • Max Thieriot nonostante l’ordine di Fire Country da parte di CBS non molla SEAL Team e sarà nel cast della sesta stagione della serie di Paramount+. Intanto Fire Country ingaggia Tia Napolitano come showrunner.
  • John Cho entra nel cast della seconda stagione di The Afterparty, sarà il personaggio di Ulysses. Nella seconda stagione l’omicidio avverrà in un matrimonio.
  • Leslie Bibb entra nel cast di Mrs. American Pie di Apple Tv+ con Kristen Wiig, tratto dal libro di Juliet McDaniel.
  • Stephanie Beatriz entra nel cast di Twisted Metal di Peacock adattamento del videogame omonimo con Anthony Mackie. Beatriz sarà Quiet, ladra d’auto feroce e dinamica che arriva da una comunità che l’ha sempre oppressa e spinta al silenzio.
  • BTF Media sta lavorando a una serie tv sulla vita di Frida Kahlo con la società che gestisce i beni dell’artista.
  • La sitcom anni ’90 Married…with Children – Sposati con Figli, avrà un reboot animato con il cast originale come doppiatori Katey Sagal, Ed O’Neill, Christina Applegate e David Faustino e che sarà ora presentato ai vari network.
  • Liz Friedman è stata promossa co-showrunner di The Good Doctor.
  • Disney+ nel mondo e Hulu negli USA distribuiranno Unprisoned una comedy prodotta da ABC Signature con Kerry Washington e Delroy Lindo ispirata alla vita di Tracy McMillan. Al centro il rapporto tra una psicologa e mamma single la cui vita è stravolta dal ritorno del padre uscito di prigione.
- Pubblicità -