Notizie Serie Tv 15 aprile: Disney+ ordina tre nuova serie tv inglesi; Brittany O’Grady nel pilot Epic

Disney il catalogo serie tv con Star
- Pubblicità -

Notizie serie tv 15 aprile: Disney+ investe nel Regno Unito e lavora a tre serie tv

Notizie serie tv 15 aprileDisney+ ha svelato tre nuovi progetti in lavorazione nel Regno Unito che saranno realizzati sia per Disney+ che per il brand Star, con i produttori di Killing Eve, Gentleman Jack e The Nght Manager. 

Vediamo nel dettaglio questi progetti che si vanno ad aggiungere alle serie tv già annunciate per l’Italia e l’Europa con un Disney+ sempre più in scia delle altre piattaforme:

- Pubblicità -
  • The Ballad of Renegade Nell, scritta da Sally Wainwright (Gentleman Jack) per Disney+ racconta la storia di Nell Jackson che incastrata per omicidio deve diventare una ladrea con le sorelle Roxanne e George; aiutata da uno spirito Billy Blind, Nell scopre che c’è una ragione per cui il destino l’ha fatta diventare una ladra, una ragione più grande di quella che potrebbe mai immaginare, che la condurrà fino alla Regina Anna e oltre in una battaglia di potere per l’Europa. La produzione è BBC Studios – Lookout Point
  • Culprits, di J Blakeson e prodotta da Stephen Garrett di The Night Manager, per Star; la serie racconta quello che succede dopo una rapina quando i vari rapinatori si separano ma vengono presi di imira da un killer che li fa fuori uno a uno.
  • Extraordinary una comedy di Emma Moran per Star; protagonista è Jen una giovane donna che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri…tranne lei.

Casting News

Brittany O’Grady è stata scelta per il ruolo da protagonista di Epic il pilot ABC prodotto dai creatori di Once Upon a Time Adam Horowitz ed Edward Kitsis e scritto da Brigitte Hales. Il progetto è pensato come un’antologia romantica che porta le favole a un nuovo pubblico. O’Grady sarà Luna principessa cinica dal cuore spezzato che non crede nelle storie d’amore ma si ritroverà al centro di un’epica storia romantica. O’Grady è protagonista di Little Voice di Apple Tv+, serie che dopo la prima stagione non è ancora stata rinnovata. Potenzialmente, vita anche la natura antologica di Epic, potrebbe portare eventualmente avanti i due progetti.

Rachel Bay Jones entra nel cast della seconda stagione dell’antologia di Paramount+ Why Women Kill, creata da Marc Cherry con nel cast Allison Tolman, Nick Frost, Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón. Jones sarà Maisie che si esibisce in un club, amica di Bertram (Nick Frost). La stagione sarà ambientata nel 1949 (qui maggiori dettagli).

Pepi Sonuga e Andrew Dice Clay raggiungono Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen nella miniserie Hulu Pam & Tommy che racconta la storia vera del video sexy di Pamela Anerson e Tommy Lee. Sonuga sarà Melani amica di Pamela; Clay sarà Butchie un mafioso.

Christina Jackson entra nel cast di The Spook Who Sat by the Door pilot FX tratto dal romanzo di Sam Greenlee e prodotto da Lee Daniels. Scritto da Leigh Dana Jackson racconta la storia di Dan Freeman (Y’lan Noel) ingaggiato come unica spia nera della CIA. Jackson sarà la moglie di Dan, avvocato che aiuta la sua comunità.

Rob Delaney entra nel cast di The Man Who Fell To Earth drama Showtime tratto dal romanzo di Walter Tevis già portato al cinema nel 1976 con David Bowie protagonista. Al centro un alieno (Chiwetel Ejifor) che arriva sulla terra in un momento cruciale dell’evoluzione. Delaney sarà Hatch Flood che arriva da una ricca famiglia ma perde tutto per la sua ossessione per i visitatori spaziali.

Daniel Breaker entra nel cast di Girls5Eva la comedy Peacock in 8 episodi in arrivo il 6 maggio su un gruppo di donne che provano a riportare in vita la loro vecchia girl band. Breaker sarà scott il marito di Dawn (Sara Bareilles).

Common entra nel cast della seconda stagione di Non ho mai…di Netflix che dovrebbe debuttare a Luglio, nei panni del dottor Chris Jackson dermatologo che lavora nello stesso palazzo di Nalini (Poorna Jagannathan).

Jasper Polish (Force of Nature), Darren Mann (Fortunate Son), Kevin Csolak (Boardwalk Empire)  e Stevie Lynn Jones (Nancy Drew) entrano nel cast della sesta e ultima stagione di Animal Kingdom di TNT (in Italia su Premium/Infinity).

Markiplier nome su You Tube di Mark Fischbach sarà il protagonista di The Edge of Sleep una serie tratta dal podcast di QCode creato da Jake Emanuel e Willie Block. La storia è un thrille rpost-apocalittico su un guardiano notturno che finito il lavoro scopre come tutti quelli che sono andati a dormire la notte prima sono morti. Insieme ad altri sopravvissuti dovrà cercare di non dormire prima di capire come sopravvivere a questa pandemia.

Jane Seymour sarà la protagonista del mystery thriller Harry Wild di Acorn Tv (gruppo AMC Networks). Sarà Harriet Wild una donna che interferisce sempre nei casi del figlio.

- Pubblicità -