Notizie serie tv 15 marzo 2019: Kathleen Turner in un episodi de Il metodo Kominsky con Michael Douglas

Kathleen Turner

Notizie serie tv 15 marzo 2019: Kathleen Turner sarà l’ex moglie del personaggio di Michael Douglas nella seconda stagione de Il Metodo Kominsky.

Nella seconda stagione de Il Metodo Kominsky (The Kominsky Method) su Netflix, vedrà realizzarsi una sorta di reunion tra Michael Douglas e Kathleen Turner. I due attori hanno lavorato insieme nel film “All’inseguimento della Pietra Verde“, che proprio quest’anno celebra il 35° anniversario dalla sua uscita al cinema.

Kathleen Turner interpreterà Ruth Bederman, la seconda moglie di Sandy (Douglas) e madre della figlia, Mindy (Sarah Baker). Una donna che ancora riusce a far sbottare il suo ex-marito. Per ora la Turner sarà presente solo in un episodio della seconda stagione.

Kathleen Turner andrà a sostituire Jacqueline Bisset, che qualche tempo fa era stata annunciata nella serie nel ruolo della seconda moglie di Sandy. La seconda moglie infatti doveva essere francese, e si chiamava Gabrielle.

Notizie serie tv 15 marzo 209: i protagonisti di Belgravia di Julian Fellowes

Alice Eve, Tamsin Greig, Philip lenister, Harriet Walter sono nel cast della nuova serie Belgravia, di ITV e Epix, creata da Julian Fellowes di Downton Abbey.

Alice Eve interpreterà Susan Trenchard la figlia di un mercante di successo. Creig sarà Anne trenchard e Glenister sarà l’uomo d’affari James Trenchard. Harriet invece sarà la Contessa di Brockenhurst.

Belgravia è una serie tratta dall’omonimo libro di Julian Fellowes, che si sta occupando anche delle sceneggiature dell’adattamento. La storia parte alla viglia della battaglia di Waterloo nel 1815, quando la Duchessa di Richmond organizza un party a Bruxelles per il Duca di Wellington. Tra gli ospiti ci sono James e Anne Trenchard, due imprenditori molto ricchi. La figlia Sophia butta gli occhi su Edmund Bellassi, il figlio di una delle famiglie più ricche d’Inghilterra. Dopo 25 anni, quando le famiglie vivono nella zona di Belgravia, gli eventi del party e i segreti avranno ancora delle ripercussioni sulle loro vite.

Notizie serie tv 15 marzo 2019 – Flash

  • Arielle Kebbel e Courtney Grosbeck entrano nel cast del pilot di NBC, Lincoln tratto dal romanzo de Il Collezionista di Ossa (qui la trama). Kebbel sarà la protagonista Amelia Sachs, una giovane poliziotta che aiuterà Lincoln nella ricerca del Collezionista di Ossa, e collaboreranno anche in altri casi. Grosbeck invece sarà Rae Sachs, la sorella di Amelia che sarà perseguitata dal serial killer.
  • Robert Carlyle e Victoria Hamilton saranno i protagonisti di Cobra, un drama politico di Sky in sei episodi che racconta cosa succede nei corridoi del potere durante una crisi nazionale. Carlyle sarà il Primo Ministro Robert Sutherland, Hamilton invece sarà il capo dello staff Anna Marshall.
  • Amazon Studios ha ordinato il pilot di un dramedy da mezz’ora basato sulla serie israeliana dal titolo On the Spectrum. Scritto da Katims, la serie racconterà di tre ventenni co-inquilini autistici, che lottano tutti per le stesse cose: un lavoro, tenersi stretto un lavoro, farsi degli amici, innamorarsi e vivere in un mondo che li evita.
  • Apple ha ordinato Pachinko, una serie basata sul libro di Min Jin Lee. Scritta da Soo Hugh, la serie racconta le speranze e i sogni di quattro generazioni di immigrati coreani. La serie partirà da un’amore proibito e viaggerà tra Korea, Giappone e America per raccontare una storia di guerre, pace, amori, morti, trionfi e rese dei conti. La serie verrà recitata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.
  • Bex Taylor-Klaus entra nel cast del pilot di FOX, Deputy con Stephen Dorff (qui la trama). L’attrice interpreterà Breanna Bishop e sostituirà Jasmine Kaur che avrebbe dovuto interpretare quel ruolo. Come nel casto di Finn Jones (qui i dettagli), la decisione è stata presa al primo “table read” del pilot, dove i produttori hanno deciso una nuova direzione per quel personaggio. L’attrice infatti si identifica come persona di genere non binario.
  • Boris McGiver e Tayla Harris entrano nel cast del pilot ABC prodotto da 50 Cent, ancora senza titolo (qui la trama). McGiver sarà il procuratore distrettuale Maskins, che si è candidato contro il procuratore generale in carica, che è sposata con Kate. Harris sarà Jasmin, la figlia di Aaron.
  • Deniz Akdeniz (Once Upon a Time) entra nel cast della comedy di Hannah Simone (New Girl) per ABC (qui la trama). L’attore interpreterà Jack, un uomo che vive vicino i suoi genitori e guida una BMW. E’ il fratello di Hannah, stravede per lei ma non riesce a credere che ancora non sia riuscita a capire che raggiungere il successo equivale a essere pagati.
  • Halston Sage entra nel cast di Prodgal Son, il pilot di FOX con Michael Sheen e Bellamy Young. L’attrice interpreterà Ainsley, la sorella minore di Bright e giornalista televisiva di successo. Ha un buon rapporto col fratello ma lei è molto emotiva.

Notizie serie tv 15 marzo 2019 – Trailer

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Absentia, il drama con Stana Katic di Castle. La seconda stagione arriverà anche in italia il 14 giugno.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here