Notizie serie tv 16 dicembre: David James Elliott di JAG sarà il papà di Stephen Amell in heels

notizie serie tv 16 dicembre

Notizie serie tv 16 dicembre: in Heels arriva David James Elliott (JAG) sarà il papà di Stephen Amell

Notizie serie tv 16 dicembre – Apriamo il notiziario di oggi con uno di quei crossover seriali che fanno sorridere i fan più accaniti: David James Elliott di Jag sarà il papà di Stephen Amell nella serie tv Starz e StarzPlay Heels.

Ambientata nel mondo del wrestling professionista, in una comunità della Georgia, ha al centro due fratelli Jack e Ace Spade (Stephen Amell e Alexander Ludwig) in lotta per l’eredità del padre. Elliott sarà TOm Spade il propritario della Duffy Wrestling League, padre di Jack e Ace. Nel cast anche Joel Murray nei panni di Eddie Earl tra gli sponsor della lega.

Casting News

Meagan Holder entra nel cast della seconda stagione di Dave di FXX dove interpreterà Tessa, una dipendente dell’etichetta discografica del protagonista, incaricata di gestire Dave.

Navid Neghaban e Pej Vahdat entrano nel cast di The Old Man di FX on Hulu che racconta la storia di un veterano esiliato dalla CIA Dan Chase (Jeff Bridges) che si ritrova inseguito da vecchi fantasmi. Neghaban sarà Hamzad potente leader dell’Afghanistan; Vahdat sarà la versione giovane di Hamzad che in passato aveva collaborato con il giovane Chase (Bill Hecke)

Nuovi progetti

Disney+ sta lavorando alla serie d’avventura Secret Guide to Celestial Creatures di Micheal Golamco e Randall Park, prodotta da 20th Televiion. Al centro la storia di una famiglia coreano-americana, protettori della comunità soprannaturale che vive insieme agli umani.

Life After Life romanzo di Kate Atkinson, diventerà una serie tv in 4 parti di BBC prodotta da House Productions. Al centro la vita alternativa di Ursula Todd, morta una notte del 1919 solo per nascere e sopravvivere la stessa notte, si ritroverà a morire sempre in modi diversi per poi tornare in una nuova vita.

Sister, società di produzione di Chernobyl, sta lavorando all’adattamento del romanzo apocalittico legato al cambiamento climatico A Children’s Bible. Al centro 12 bambini costretti a una forzata vacanza al lago con i rispettivi genitori. Mentre gli adulti si divertono tra alcool e sess0 i ragazzi dovranno affrontare gli scenari apocalittici esterni.

Fox sta lavorando all’adattamento della comedy britannica di Channel 4 Stath Lets Flats con il titolo di Bren Rents, comedy single-camera scritta da Joe Mande. Al centro un incompetente agente immobiliare. Fox inoltre ha ordinato un reboot di Fantasy Island

Il romanzo Blood in the Water che racconta l’omicidio di Philip Boudreau avvenuto mentre stava devastando delle trappole per aragoste, diventerà una serie tv realizzata da Pictou Twist Pictures.

CBS lavora a Burn In un drama su un’intelligenza artificiale, ispirato al romanzo di P.W. Singer e August Cole, adattato da Rob Dherty e prodotto con CBS Studios. Burn In è un techno-thriller in un mondo in cui intelligenza artificiale e robot sono realtà e un’agente FBI è chiamata a misurare sul campo la capacità di un robot.

Made Up Stories ha preso i diritti per adattare il romanzo Clap When You Land scritto da Elizabeth Acevedo, con al centro la storia di Camino e Yahira, due sorelle divise da segreti e distanza, che perdono il padre. Il romanzo è dedicato ai morti del volo che si è schiantato nel Queens nel 2001.

ABC sta lavorando a The Three Joaquins un family drama su una famiglia di origini latine, creata da Manny Figueroa e Jordan Heimer e parzialmente ispirata alla vita del primo. Al centro una ricca e potente famiglia latina di Pasadena che all’improvviso si ritrova a dover accogliere Tito, figlio segreto sedicenne, del capo famiglia.

Paramount+ sta lavorando a una dark comedy creata da Ktie Welch e provvisoriamente intitolata RIP. Al centro un’anziana vedova della Florida che i figli mettono in una casa di riposo per paura che possa essere un pericolo per se stessa, per poi rendersi conto che è realmente pericolosa.

Altre segnalazioni tra le notizie serie tv del 16 dicembre

La quarta stagione di Search Party sarà rilasciata su HBO Max con 3 episodi il 14 gennaio, 3 il 21 e 3 il 28. Ecco il trailer.

Lo stop alla produzione di Mr. Mayor, comedy NBC in partenza a gennaio, causato da alcuni test positivi al Covid-19, andrà avanti fino a dopo la pausa per le feste.

Hulu ha acquistato la comedy Everyone is Doing Great di e con James Lafferty e Stephen Colletti, realizzata nel 2018 e che finalmente ora trova una distribuzione dal 13 gennaio su Hulu. A centro Seth e Jeremy che hanno avuto successo con Eternal una serie tv drama sui vampiri e 5 anni dopo la sua conclusione possono fare affidamento solo l’uno sull’altro mentre affrontano le difficoltà della vita e dell’amore.