Notizie serie tv 16 gennaio: novità per This Is Us e sul pilot Happy Accident e nuovi progetti

Notizie serie tv 16 gennaio
Photo by Danny Moloshok/Invision/AP/REX/Shutterstock

Notizie serie tv 16 gennaio: Goran Višnjić nella terza stagione di This Is Us. Novità per il pilot ABC Happy Accident.

Notizie serie tv 16 gennaio – Goran Višnjić (Timeless, ER) torna su NBC nella terza stagione di This Is Us. Nella serie di Daniel Fogelman, l’attore interpreterà Vincent, il professore di Beth (Susan Kelechi Watson). Vincent apparirà nell’episodio della serie che sarà dedicato alla storia di Beth.

Nel cast di This Is Us troviamo oltre alla Watson, Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Ron Cephas Jones. La serie è tornata dalla pausa natalizia proprio stanotte con un nuovo episodio. La terza stagione in Italia debutterà su FoxLife il 21 gennaio con due episodi a settimana.

Notizie serie tv 16 gennaio – La casa di produzione Bad Wolf sta sviluppando Kiss the Wolf

La casa di produzione Bad Wolf ha in sviluppo un adattamento televisivo del libro di Jim Shepard, Kiss the Wolf. Secondo Deadline, la casa di produzione sta proponendo il progetto ai servizi streaming. Scritta da Tom Farrelly la serie è un mix tra un family drama e un thriller. Ecco la descrizione ufficiale: “un incidente letale renderà la vita un inferno a una madre e i suo figlio.

Il libro racconta di Joanie Mucherino e del figlio Todd che già hanno difficoltà a tenere a bada la loro famiglia di origini italiane. Le cose si complicheranno quando uccideranno un conoscente in un incidente d’auto. I due non riveleranno cosa hanno fatto, mentre gli amici della vittima sono in cerca di vendetta.

Pilot 2019: Matt Walsh protagonista del pilot ABC, Happy Accident

Finita la produzione di Veep, Matt Walsh è stato annunciato come protagonista di Happy Accident, la comedy di ABC dagli autori di Modern Family. La serie racconterà di due famiglie di Pittsburgh: un padre di nome Bud (Walsh) con tre figlie adulte, e una cantante con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.

Notizie serie tv 16 gennaio – Flash

  • La casa di produzione FGW Productions ha acquistato i diritti di White Like Her di Gail Lukasik, da cui nascerà una serie tv. Il libro racconta la storia dell’autrice, e della suo viaggio di ricerca della verità sulle origini “razziali” della madre, il tutto mentre cerca di capire perchè sua madre ha deciso di spacciarsi per caucasica.
  • Li Jun Li entra nel cast di Wu Assassins, una serie sulle arti marziali di Netflix. Li interpreterà Jenny Wah, una donna d’affari tutto d’un pezzo, che sotto nasconde una natura più oscura e con grandi ambizioni.

Notizie serie tv 16 gennaio: altre notizie

CBS annuncia le date di The Code, The Red Line con Noah Wyle e Ransom 3. Ecco i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui