Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 16 giugno 2022: Ironheart, Payton List, Gina Rodriguez, Billy...

Notizie serie tv 16 giugno 2022: Ironheart, Payton List, Gina Rodriguez, Billy Crystal

- Pubblicità -
Notizie serie tv 22 giugno

Notizie serie tv 16 giugno 2022: Billy Crystal su Apple Tv+ con Before

Notizie serie tv 16 giugno 2022Apple Tv+ ha ordinato la miniserie Before con Billy Crystal protagonista e produttore. Scritta da Sarah Thorp e diretta da Barry Levinson, la serie vedrà Crystal nei panni di Eli uno psicologo per bambini che ha da poco perso la moglie e incontra un ragazzino problematico. La serie è prodotta da Paramount Television Studios.

Gina Rodriguez in Last Known Position di Prime Video

Gina Rodriguez sarà la protagonista di Last Known Position di Prime Video, adattamento del podcast mystery thriller di QCode in cui Rodriguez era protagonista. Al centro della storia un aereo che scompare all’improvviso sul Pacifico e le indagini sembrano condurre a una misteriosa creatura degli abissi. Luke Passmore si occuperà dell’adattamento della serie. Rodriguez sarà protagonista anche della comedy Not Dead Yet di ABC. 

- Pubblicità -

Ironheart Manny Montana nella serie Marvel

Manny Montana entra nel cast di Ironheart la serie tv Marvel di Disney+. Naturalmente non ci sono dettagli sul suo ruolo. Quello che sappiamo su Ironheart è che racconta la storia di Riri Williams interpretato da Dominique Thorne, geniale inventore e creatore dell’armatura più tecnologicamente avanzata dai tempi di Iron Man.

Winning Time Thomas Mann nella seconda stagione

- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 giugnoThomas Mann sarà regular nella seconda stagione di Winning Time L’ascesa della dinastia dei Lakers. L’attore era stato guest star negli ultimi episodi della prima stagione nei panni di Johnny Buss figlio del padrone dei Lakers Jerry Buss (John C.Reilly).

Hightown le novità della terza stagione

Massicci nuovi ingressi nella terza stagione di Hightown di STARZ e STARZPLAY: Garret Dillahunt, Jeanine Serralles, Kaya Rosenthal, Michael Drayer, Ellie Barone e Taja V. Simpson sono le novità annunciate.

- Pubblicità -

Dillahunt sarà Shane Frawley un carismatico gangster della zona sud di Boston; Serralles sarà Rachel una donna che vive con la nonna e scrive a detenuti; Rosenthal è Sarah una giovane poliziotta; Drayer è Owen Frawley nipote di Shane; Barone sarà Veronica una ragazza che sparisce; Simpson sarà Janelle, terapeuta del carcere di Provincetown.

- Pubblicità -

Il cast di Unstable di Netflix

Netflix ha definito il cast della comedy Unstable: Sian Clifford, Fred Armisen, Rachel Marsh, Emma Ferreira, Aaron Branch, JT Parr e Tom Allen. Al centro di Unstable c’è il figlio introverso di un imprenditore (John Owen Lowe) che va a lavorare per l’eccentrico padre (Rob Lowe) per salvare l’azienda di biotecnologie dal disastro.

Peyton List in School Spirits

Peyton List sarà la protagonista di School Spirts (titolo provvisorio) una serie tv YA ordinata da Paramount+, adattamento della graphic novel di Nate & Megan Trinrud e Maria Nguyen. Al centro la storia di un’adolescente intrappolata nell’aldilà che insieme a altri ragazzi anche loro nel limbo, indaga sulla sua scomparsa.

Altre notizie serie tv 16 giugno

  • SonyLIV ha ordinato l’adattamento del libro indiano Freedom at Midnight, thriller politico ambientato nel 1947 nel periodo della guerra d’indipendenza indiana.
  • Tiffany Boone raggiunge Andre Holland in The Big Cigar miniserie Apple Tv+ che racconta la storia della fuga a Cuba del leader dei Black Panther Huey P. Newton. Boone sarà Gwen Fontaine la fidanzata di Huey.
  • Janet Hubert, Caleb Eberhardt e Shakira Ja’nai Paye saranno nel cast di Demascus accanto a Okierete Onaodowan. La serie è una comedy sci-fi in 6 episodi di AMC, scritta da Tearrance Arvelle Chisholm. Al centro la storia di un trentatreenne nero Demascus che grazie a una nuova tecnologia può provare a vivere versioni diverse della sua vita, per riflettere su “chi sono”?
  • Ian Duff entra nel cast del pilot Criminal Nature di ABC creato da Rashad Raisani, prodotto da A+E e 20th Television con al centro la squadra degli agenti ISB che controllano i parchi nazionali. Duff sarà Keldon agente ISB, partner e fidanzato di Audrey (Michaela McManus).
  • Chyna Layne nel cast di Power Book III: Raising Kanan.

Trailer del giorno

Pretty Little Liars: Original Sin che debutterà il28 luglio su HBO MAX.

Tulsa King la serie gangster prodotta da Taylor Sheridan con Sylvester Stallone, in partenza il 13 novembre.

The Upshaw 2A in arrivo il 29 giugno su Netflix.

Maggie dal 6 luglio su Hulu