Notizie serie tv 16 marzo 2021: Clive Owen in Monisieur Spade dal creatore di La Regina degli Scacchi

Clive Owen Notizie serie tv 16 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 marzo 2021 Clive Owen protagonista di Monsieur Spade serie francese di Tom Fontana e Scott Frank co-creatore de La Regina degli scacchi

Notizie serie tv 16 marzo 2021 – Non sarà difficile per Monsieur Spade trovare un network interessato a trasmetterlo visti i nomi coinvolti. Infatti la serie che sarà girata in Francia e principalmente in francese, prodotta da Haut et Court (già co-produttrice di The Young Pope) e basata sul personaggio creato da Dashiell Hammett nei suoi romanzi, vede Clive Owen come protagonista, e come autori Scott Frank de La Regina degli Scacchi e Tom Fontana (Oz, Borgias, City on a Hill).

Monsieur Spade racconta la storia del detective Sam Spade (Owen) che si sta godendo i suoi anni migliori in una cittadina del sud della Francia ma quando nel 1963 la guerra algerina finisce, anche la tranquillità di Spade avrà una battuta d’arresto. Il personaggio di Spade nasce nel romanzo The Maltese Falcon di Hammett ed è presente in altre 4 storie.

- Pubblicità -

Casting News – Notizie Serie Tv 16 marzo

Demian Bichir è stato scelto come protagonista del pilot Let The Right One In, vampire drama scritto da Andrew Hinderaker (Away), diretto da Seith Mann, prodotto da Tomorrow Studis e ispirato al romanzo svedese di John Ajvide del 2004 diventato anche un film. Al centro Mark (Bichir) padre di una bambina trasformata 10 anni prima in un vampiro e che per sempre avrà 12 anni, il padre la aiuta ad avere quel minimo di sangue per sopravvivere. Inizialmente nel 2015 il progetto era stato sviluppato per TNT ma aveva anche una trama diversa.

Andrea Savage torna in A Million Little Things di ABC. Ma se non vi ricordate di averla vista non vi preoccupate, perchè in realtà Savage aveva interpretato la dottoressa Stacy solamente come voce in un episodio del 2018. Tornerà nei panni di una terapista radiofonica che prova a insegnare come vivere con pillole di 5 minuti.

Devere Rogers entra nel cast di Ok Boomer il pilot di Todd Linden prodotto da Sony per HBO Max con Patti LuPone ed Erinn Hayes. Rogers sarà Russell figlio più piccolo di Barbara (LuPone) fratellastro di Sarah (Hayes).

Elisha EJ Williams sarà Dean il protagonista del pilot reboot di The Wonder Years (Blue Jeans) di ABC prodotto da Fred Savage che era il giovane protagonista della versione originale. La serie è ambientata nei vivaci anni ’60 con al centro la famigli anera degli Williams.

Olafur Darri Olafsson e Alex Dimitriades entrano nel cast di The Tourist con Jamie Dornan, limited series di HBO Max in 6 episodi prodotta da Two Brothers Pictures e realizzata con Stan, ZDF e All3Media. Scritta da Harry e Jack Williams The Tourist vede al centro un uomo alla ricerca di se stesso che deve capire rapidamente chi è prima che alcune forse oscure riescano a ucciderlo. Olafsson è Billy che dà la caccia a L’Uomo; Dimitriades è Kostas ricco e con interessi internazionali.

Kingsley Ben-Adir in Secret Invasion di Marvel (leggi qui)

Nuovi progetti

  • David Eick, tra i produttori di Battlestar Galactica, ha firmato per NBCU per cui realizzerà un remake del film Walking Tall per USA Network e una serie romantica e sci-fi per Peacock. Charlotte Flair star WWE sarà la protagonista del reboot che nascerà come film tv da 2 ore con la speranza di diventare serie, sarà una poliziotta di Tucson che finita nel mezzo di una frode e di un omicidio diventerà una sorta di vigilante per difendere la città dalla corruzione; The Zone of Silence per Peacock avrà al centro una coppia di cacciatori di UFO che nella zona del triangolo delle Bermuda proveranno a risolvere quel mistero e sistemare il loro matrimonio.

Altre segnalazioni

  • Terminate le riprese della prima stagione di Cowboy Bebop di Netflix, annunciato nel 2017, ordinato a novembre 2018, bloccato nell’ottobre 2019 per l’infortunio del protagonista John Cho e poi dalal pandemia.
  • Bento Box Entertainment società d’animazione di Fox Entertainment ha dato vita a uno studio d’animazione in Australia con Princess Pictures.
  • Amazon ha preso Leonardo per UK e Irlanda.
- Pubblicità -