Secret Invasion, Kingsley Ben-Adir nel cast della serie su Nick Fury per Disney+

kingsley ben adir in secret invasion
- Pubblicità -

Secret Invasion, Kingsley Ben-Adir nel cast della serie su Nick Fury e Skrull Talos in sviluppo per Disney+

Una delle tante serie prodotte dalla Marvel Studios per Disney+ inizia a prendere forma. Si tratta di Secret Invasion, la serie con il Nick Fury di Samuel L. Jackson, che oggi aggiunge al suo cast l’attore Kingsley Ben-Adir di “Quella Notte a Miami”.

Come spesso accade con questa tipologia di progetti, i dettagli del personaggio non sono stati rivelati ufficialmente. Secondo Variety però Ben-Adir dovrebbe interpretare il cattivo principale della serie. In Secret Invasion Samuel L. Jackson vestirà nuovamente i panni di Nick Fury, con Ben Mendelsohn che interpreterà Skrull Talos, ruolo che aveva già interpretato in Captain Marvel. La serie si concentrerà su questi due personaggi, Fury e Talos, e su un gruppo di Skrull mutaforma che vivono sulla Terra ormai da anni.

- Pubblicità -

Ben-Adir ultimamente era nel cast di Quella Notte a Miami, il film acclamato dalla critica che ha ricevuto tre nomination agli Oscar 2021. L’attore ha anche vestito i panni di Barack Obama nella miniserie Showtime, The Comey Rule. Tra i suoi ruoli meno recenti, ricordiamo anche The OA su Netflix, High Fidelity su Hulu e Peaky Blinders della BBC.

Per quanto riguarda la serie Secret Invasion, è già in sviluppo da settembre, ed è stata confermata ufficialmente da Disney+ a dicembre, durante l’investor Day. La serie sarà sceneggiata da Kyle Bradstreet e prodotta da Marvel Studios, come tutte le serie Marvel per Disney+. La lista di serie in sviluppo per il servizio streaming della Disney è molto lunga, sono state annunciate infatti: Armor Wars con Don Cheadle; Ironheart con Dominique Thorne, e uno speciale per le feste di Guardiani della Galassia. Oltre a queste abbiamo già visto WandaVision e venerdì 19 marzo vedremo The Falcon and The Winter Soldier, a cui seguiranno anche Loki a giugno, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

 

 

- Pubblicità -