Notizie serie tv 16 novembre 2021: novità per Julie Bowen, Dick Wolf e Max Thierot

Notizie serie tv 16 novembre
Foto You Tube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 novembre 2021: Julie Bowen prepara una nuova comedy dopo Modern Family

Notizie serie tv 16 novembre 2021 – L’avevamo lasciata sposata con Phil in Modern Family, la ritroviamo nelle notizie delle serie tv alle prese con un nuovo progetto e con un cambio di “casa”. Stiamo ovviamente parlando di Julie Bowen che ha firmato un accordo con Universal Television per la sua casa di produzione Bowen & Sons. Tra i primi progetti ha già ottenuto l’ordine per lo sviluppo di un pilot per NBC.

Scritto da Steve Basilone la comedy racconta la storia di Lulu Wallace (Bowen) che dopo aver perso l’azienda di pubbliche relazioni in un complicato divorzio, decide di tornare a casa per aiutare il padre, anziano mago, a salvare dalla cancellazione il Magic Manor. Curioso come Bowen abbia scelto come primo progetto una comedy con un mago al centro, passione anche di Phil in Modern Family.

- Pubblicità -

Un nuovo progetto per Max Thieriot

Max Thieriot star di SEAL Team, in passato anche in Bates Motel, sta lavorando a Cal Fire una serie scritta con Tony Phelan e Joan Rater, prodotta da Jerry Bruckheimer e CBS Studios, ispirata all’esperienza di Thieriot cresciuto nel nord della California.

In cerca di redenzione e di una riduzione della pena il detenuto Bode Donovan entra nel programma di pompieri della sua cittadina in cui insieme ad altri detenuti lavora con i migliori pompieri.

Dick Wolf, Dark Woods è la nuova serie

L’instancabile produttore Dick Wolf dietro i successi dei franchise Chicago, Law & Order, FBI ha realizzato anche un podcast dal titolo Dark Woods che diventerà una serie tv naturalmente prodotta da Universal. Nel podcast Corey Stoll, Monica Raymund e Reid Scott raccontano la storia della morte sospetta di un giovane volontario del parco di Redwood in California.

Altre notizie serie tv 16 novembre

Tra le notizie serie tv 16 novembre 2021 (qui le dichiarazioni di Gomorra) Lena Waithe ha firmato un accordo importante con Warner Bros Television Group che ha superato un’agguerrita concorrenza e che porterà Waithe a realizzare progetti per tutte le piattaforme sia quelle WarnerMedia che altre. Come primo progetto sta lavorando a Hoop Dreams ispirato al film documentario e scritto da Aaron Rahsaan Thomas. Si tratta di un coming-of-age su due ragazzi afro-americani nella Chicago anni ’90.

Linda Yvette Chavez creatrice di Gentfied ha firmato un accordo con 20th Television per creare nuove serie e supervisionarne altre per tutte le piattaforme.

Inbar Lavi, Mark Invar, Amir Boutrous, Lucy Ayoub e Loai Noufi entrano nel cast della quarta stagione di Fauda le cui riprese sono in corso tra l’Ucraina e Israele.

- Pubblicità -