Notizie Serie Tv 16 settembre HBO Max ordina la comedy One Flag Means Death prodotta da Taika Waititi

HBO Max

Notizie Serie Tv 16 settembre: HBO Max ordina la comedy Our Flag Means Death prodotta da Taika Waititi

Notizie serie tv 16 settembreHBO Max ha ordinato a serie un progetto period comedy con al centro i pirati, scritto da David Jenkins che sarà anche showrunner e prodotto da Taika Waititi. 

Our Flag Means Death è vagamente ispirato alla storia vera di Stede Bonnet un aristocratico del XVIII secolo che abbandonò tutti i suoi privilegi per diventare pirata. Waititi sarà il regista del pilot e la produzione dovrebbe iniziare una volta concluso Thor: Love and Thunder.

Novità dai cast

  • David Hyde Pierce raggiunge Sarah Lancashire in Julia, drama HBO Max che racconta la storia della chef e star della tv Julia Child. Pierce sostituisce Tom Hollander inizialmente scelto per il ruolo del marito Paul Child. Hollander era entrato nel progetto all’inizio dell’anno con le riprese previste a metà marzo ma lo scoppio della pandemia ha bloccato tutto con Hollander che a quel punto avrebbe rifiutato non volendo viaggiare dal Regno Unito, dove vive, fino a Boston, dove si dovrebbe girare.
  • Amanda Brooks, Jordyn Dinatale, Nikko Austen entrano nel cast della seconda stagione di The Birch serie tv di Facebook Watch di Crypt Tv. Xaria Dotson riprenderà il ruolo di Evie Grayson.
  • Will Poulter entra nel cast di Dopesick serie Hulu in 8 episodi con Michael Keaton, Kaitlyn Dever e Peter Sarsgaard già nel cast, scritta da Danny Strong e diretta da Barry Levinson. La miniserie ha l’obiettivo di raccontare la sfida degli USA contro la dipendenza da oppiacei. Poulter sarà Billy un venditore della Purdue Pharma ingaggiato per lanciare il loro nuovo farmaco.
  • The Conners promuove Jay R. Ferguson a regular nella terza stagione, anche se già nella seconda era presente in gran parte degli episodi.

Nuovi Progetti

  • Annapurna ha acquistato i diritti dell’autobiografia di Iliana Regan Burn the Place che racconta la sua ascesa da autodidatta alla conquista di una stella Michelin, passando tra identità sessuale, la dipendenza in un settore dominato dagli uomini.
  • Fox Entertainment ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature della serie animata Ocean Village creata da Daniel Cardenas Katz con Tim Saccardo. Al centro la storia della famiglia Diaz, in parte immigrati, multi-culturale, che vive in un villaggio tropicale in Florida.
  • A+E Networks entra nel progetto della società finlandese Elisa Viihde Next of Kin mystery drama ambientato in un prossimo futuro in cui Live decide di scoprire che fine ha fatto il campione del suo DBA rubato da una bio-banca, ma si ritrova al centro di una faccenda più grande di lei.

Un futuro al sicuro

Trovato un porto certo, un lavoro stabile, c’è chi decide di mettere al sicuro il proprio futuro restando legati il più possibile al progetto, al network. Come nel caso di Norman Reedus sempre più stella di The Walking Dead che non solo dal 2023 sarà il protagonista della serie spinoff che proseguirà l’esperienza della serie zombie, come annunciato da poco, ma ha anche firmato un accordo di prima scelta con AMC Network per la sua casa di produzione.

In maniera simile Tracee Ellis Ross star di black-ish e creatrice del suo prequel spinoff mixed-ish (che racconta l’adolescenza del suo personaggio in black-ish) ha firmato un accordo con ABC Signature per la sua Joy Mill Entertainment.

Notizie sparse del giorno

  • Showtime, che ha annunciato per l’8 novembre il debutto di Moonbase 8, ha acquistato The End, co produzione anglo-australiana di Sky e Foxtel, realizzata da See-Saw. The End è una dark comedy drama con Harriet Walter e Frances O’Connor, che arriverà sul canale nel 2021. Al centro della storia la dottoressa Brennan, australiana, esperta di cure palliative che è contraria all’eutanasia e Kate, costretta a mandare la madre Edie in una casa di riposo sulla Gold Cost mentre Edie vorrebbe solo morire.
  • Kat Coiro è in trattative per diventare la regista del pilot e di altri episodi di She-Hulk serie tv in produzione per Disney+. She-Hulk è Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner da cui riceve il potere attraverso una trasfusione di sangue urgente. Al contrario del cugino è in grado di mantenere la sua personalità e la sua intelligenza dopo la trasformazione.

South Park ha annunciato per il 30 settembre il debutto della stagione 24 con uno speciale di un’ora sulla pandemia