Home SERIE TV Notizie Serie TV

Notizie serie tv 17 agosto 2022: cambia Jonathan in Superman & Lois Jordan Elsass lascia la serie

- Pubblicità -
notizie serie tv 8 settembre Warner Bros Discovery poster superman & lois Ascolti Tv sabato 20 agosto
Credit: Warner Bros Discovery, da Ufficio Stampa Mediaset

Notizie serie tv 17 agosto 2022: Jordan Elsass lascia Superman & Lois

Notizie serie tv 17 agosto Superman & Lois perde un protagonista. Nella terza stagione cambia volto uno dei figli di Superman. Infatti Jordan Elsass che interpreta Jonathan Kent lascia la serie tv e non prenderà parte alla terza stagione. La decisione è stata presa dall’attore per motivi personali ed è emersa quando l’attore non è arrivato a Vancouver dove si gira la serie tv The CW.

- Pubblicità -

Mentre il futuro della serie è in bilico visti i cambiamenti annunciati dai nuovi proprietari di The CW, arriva una novità a sorpresa nel cast di Superman & Lois. In un comunicato Warner Bros Tv che produce la serie, spiega che la decisione è stata tutta di Elsass e che il ruolo sarà assegnato a un altro attore. Secondo le indiscrezioni raccolte da deadline, Elsass avrebbe dei problemi di salute mentale, sembra anche che durante la scorsa stagione avrebbe ottenuto un’esenzione sulla vaccinazione, mentre in Canada è obbligatoria per lavorare nel paese. Non resta che aspettare il nome del nuovo attore scelto.

- Pubblicità -

Il cast di The Cleaning Lady

Novità nel cast di The Cleaning Lady. La seconda stagione della serie tv in partenza il 19 settembre su Fox negli USA (la prima stagione è in onda su Italia 1 in queste settimane) vedrà un ruolo più ampio per Eva De Dominici che interpreta Nadia Morales e che è stata promossa a regular. Nadia è la moglie di Arman (Adan Canto).

Altre notizie serie tv 17 agosto 2022

  • Ron Perlman, Nick Nolte, Charles Melton e Tim Blake Nelson sono entrati nel ricco cast di Poker Face, misteriosa serie tv di Peacock di e con Natasha Lyonne creata con Rian Johnson. Secondo le indiscrezioni il personaggio di iLyonne in ogni episodio affronterà un diverso omicidio. Nel cast ci sono Adrien Brody, Benjamin Bratt, Chloe Sevigny, Joseph Gordon-Levitt e molti altri.
  • L’antologia di Prime Video Modern Love avrà un adattamento olandese che sarà rilasciato sempre dalla stessa piattaforma. In passato anche in India e Giappone è stato realizzato un remake dell’antologia romantica.
  • Iniziata la produzione in Canada di Wong & Winchester un procedurale poliziesco prodotto da 3 Arts, Lionsgate Television per CityTv e City Tv+, creata da Chris Pozzebon e Hollis Ludlow-Carroll. La serie è un procedurale poliziesco su un ex poliziotta diventata investigatrice privata e un’ingenua neo-detective. Le protagoniste sono Grace Lynn Kung e Sofia Banzhaf.