Notizie serie tv 17 maggio 2022: David Tennant e Catherine Tate tornano in Doctor Who

doctor who notizie serie tv 17 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 maggio 2022: le ultime da Doctor Who, tornano David Tennant e Catherine Tate

Notizie serie tv 17 maggio 2022Russell T. Davies sta preparando il suo grande ritorno nel mondo di Doctor Who e dopo aver annunciato Ncuti Gatwa come quattordicesimo signore del tempo, arrivano nuove novità. Per festeggiare i 60 anni della serie tornano David Tennant e Catherine Tate. Tennant è stato il decimo dottore tra il 2005 e il 2010, Tate la sua compagna Donna.

E Davies ci ha scherzato su “sembra impossibile, prima un nuovo dottore ora uno vecchio ma cosa sta succedendo? magari è una storia andata persa o un mondo parallelo o un sogno, o un flashback”. A complicare ancora di più la situazione c’è l’arrivo di un’altra “Rose” interpretata da Yasmine Finney (Rose era stata interpretata da Billie Piper tra il 2005 e il 2010). Naturalmente non ci sono notizie ulteriori sui ruoli quindi non possiamo far altro che seguire i “giochi” di Davies.

Reba McEntire nel cast della terza stagione di Big Sky

Reba McEntire e Jensen Ackles sono le aggiunte della terza stagione di Big Sky, la serie ABC di David E. Kelley che racconta le indagini e la vita di Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e del vicesceriffo Jenny Hoyt (Katheryn Winnick). McEntire sarà Sunny Brick, matiarca di una famiglia specializzata nell’allestimento di grandi terreni con una storia segreta di clienti che spariscono.

Edie Falco sarà la mamma di Pete Davidson per Peacock

Edie Falco sarà la protagonista di Bupkis la comedy Peacock con Pete Davidson nei panni di una versione di se stesso. I due si sono presentati sul palco dell‘Upfront NBC/Universal per annunciare il progetto. Falco interpreterà la madre di Davidson.

Altre notizie serie tv 17 maggio

  • Fox ha recentemente presentato i suoi piani per la prossima stagione (qui l’upfront) ma le novità non sono finite. Fox sta infatti per annunciare l’ordine di Cindy Snow una comedy su una meteorologa la cui vita cambia dopo uno strano incidente. Prodotta da Warner Bros Tv la serie è creata da Steve Yockey e avrà un modello economico molto competitivo con un costo di 2.2 milioni per episodio. Cindy è amata dal pubblico ma dietro le quinte è una persona orribile, quando dopo l’incidente inizia a vedere il futuro la sua vita cambia.
  • Julie Walters e Clarke Peters sono i protagonisti di Truelove scritta da Iain Weatherby e co-creata da Charlie Covell. La serie di Channel 4 avrà un cast di over 60 e 70, descritta come un drama irriverente che stravolgerà le regole dei personaggi over.
  • Iniziate le riprese della quinta stagione di Yellowstone e della seconda di The Gilded Age.
  • NBC sta lavorando a una nuova comedy prodotta da Lionsgate creata da Mike O’Malley con Jon Cryer come possibile protagonista. Al centro la coppia Jim e Julia che dopo aver divorziato in modo amichevole, continuano a crescere i loro figli facendo i turni nella stessa casa. La situazione si complica quando Julia si innamora del proprietario della squadra del cuore di Jim.
  • Lo spinoff animato di Daria non sarà una serie tv ma un film.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it