Notizie serie tv 17 marzo 2021, tra le novità una serie sulla giovane Agatha Christie

agatha christie
- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 marzo Young Agatha in arrivo una serie tv sulla giovane Agatha Christie

Notizie serie tv 17 marzo – wiip studio di produzione di Paul Lee sta lavorando al progetto di Young Agatha una serie tv sull’adolescenza di Agatha Christie, autrice di romanzi gialli tra i più famosi al mondo. Rebecca Pollock e Kas Graham stanno lavorando al soggetto con al centro l’adolescente Agatha che superando la morte del padre è diventata una delle più famose scrittrici al mondo.

Ambientata ai primi del ‘900 a Devon in Inghilterra, la serie affronterà la vita di questa ragazza e le avventure che l’hanno portata a diventare la scrittrice che consociamo.

- Pubblicità -

Casting News

Sinqua Walls entra nel cast di At That Age pilot NBC prodotto da Universl, nato da un’idea di Malcolm D. Lee e scritto da Carla Banks-Waddles. Al centro una famiglia afro-americana i Cooper costretta a fare i conti con un evento catastrofico che ha colpito il figlio destinato a grandi cose, costringendo sette membri a rivedere la loro vita facendo i conti con un segreto destinato a riemergere. Walls sarà Layton il più piccolo.

Jessica Plummer raggiunge Gugu Mbatha-Raw e David Oyelowo in The Girl Before miniserie HBO Max/BBC One adattamento del romanzo di JP Delaney. Al centro Jane (Mbatha-Raw) una donna tormentata che si innamora di una casa minimalista creata da un architetto (Oyelowo) che ne è anche proprietario. Scoprirà che una donna è morta in quella casa anni prima e Jane si chiederà se la sua vita sia solo un rifacimento di quella dell’altra donna. Plummer sarà Emma l’altra donna.

Adrien Brody sarà Pat Riley ex allenatore dei Los Angeles Lakers nel progetto scritto da Max Borenstein con al centro le vite fuori e dentro il campo dei Lakers degli anni’80.

Nuovi Progetti tra le Notizie serie tv 17 marzo

  • A24 ha ordinato un dramedy in 10 episodi con protagonista Steven Yeun ex The Walking Dead fresco di nomination all’Oscar per Minari, con Ali Wong co-protagonista. Netflix, Amazon, FX e Apple sarebbero in lizza per prendere la serie creata da Lee Sung Jin su cui al momento non si sa molto se non che avrebbe episodi da 30 minuti.
  • Lionsgate Play piattaforma streaming di Starz in India ha ordinato U-Special seconda serie originale locale, dramma romantico ambientato al college.
  • Showtime ha ordinato Shaka: King of the Zulu Nation un drama diretto e prodotto da Antoine Fuqua, epico racconto del percorso di un uomo da bambino preso di mira a re. Scritto da Olu Odebunmi e Tolu Awosika, prodotto da CBS Studios, ispirato da eventi ralmente accaduti, Shaka. King of the Zulu Nation racconta la storia dell’ascesa al potere di Shaka riunendo varie tribù africane e diventando una leggenda.
  • Monumental Television sta lavorando a Murder in Provence adattamento dei romanzi di ML Longworth che raccontano le storie di Verlaque & Bonnet nel sud della Francia.
  • CBS Studios sta lavorando a una versione animata di Everybody Hates Chris con Chris Rock che dovrebbe tornare come narratore e al progetto di remake della serie israeliana Shtisel. Entrambi i progetti saranno poi presentati sul mercato. Inoltre sta anche lavorando a Panther Baby per Starz adattamento dell’autobiogrfia di Jamal Joseph, storia di un ragazzo nero che trova il suo universo nel movimento delle pantere.

Altre Segnalazioni

  • Il veterano della commedia James Burrows sarà il regista del primo episodi della serie comedy ABC ordinata direttamente, con Alec Baldwin, Kelsey Grammer e Alex Mapa creta da Chris Lloyd e Vali Chandrasegakan. Al centro tre uomini coinquilini a ventanni e che ora provano a vivere le vite che avrebbero sempre voluto.
  • Di seguito il trailer di Rutherford Falls comedy dal 22 aprile su Peacock creata da Ed Helms, Michael Schu e Sierra Teller Ornelas.

- Pubblicità -