Notizie serie tv 17 novembre: Terence Winter lavora a un’antologia da Delitto Perfetto

delitto perfetto

Notizie serie tv 17 novembre Delitto perfetto diventa una serie antologica prodotta da Tence Winter de I Soprano

Notizie serie tv 17 novembre: MGM e UA Television stanno lavorando a una serie di tipo antologico ispirata al classico di Frederick Knott Delitto Perfetto – Dial M for Murder del 1952 portato al cinema con Grace Kelly nel 1954 da Alfred Hitchcock.

Alicia Vikander sarà probabilmente protagonista e sicuramente produttrice della serie prodotta da Terence Winter (I Soprano, Vinyl, Boardwalk Empire) in qualità di supervisore del lavoro di Michael Mitnick (Vinyl). Delitto Perfetto – Dial M for Murder diventerà un’antologia con ogni anno una storia diversa, una rilettura al femminile della storia thriller originale in cui un uomo scoperto il tradimento della moglie, pianifica il suo omicidio.

Nuovi progetti potenziali serie tv

Oltre a Wonder Girl di The CW e alla comedy con Alec Baldwin e Kelsey Grammer dal creatore di Modern Family, tra i nuovi progetti di oggi c’è lo sviluppo di un horror da parte di Annapurna adattamento del romanzo The Final Girl Support Group di Grady Hendirx. Elizabeth Craft e Sarah Fain si occuperanno dell’adattamento, al centro un gruppo di donne che fanno terapia insieme da tempo, tutte in passato vittime di crimini che hanno dato poi vita a film di tipo slasher.

Michae Winterbottom ha firmato un accordo con Fremantle e lavorerà allo sviluppo di diversi progetti tra cui un drama politico sul premier britannico Boris Johnson. This Sceptred Isle racconterà la storia di Johnson da quando è stato nominato all’arrivo del Covid-19, con la sua malattia e la nascita del figlio.

Silverprints Pictures casa di produzione di Vera sta lavorando all’adattamento di The Long Call di Ann Cleeves per ITV, al centro il detective Matthew Venn che trona nella sua comunità evangelica in cui è cresciuto per partecipare al funerale del padre.

Casting News

Will Swenson, Philippa Soo, Lesile Uggams entrano nel cast di The Second Wave il drama di Spectrum creato da Robert e Michelle King e sulla seconda ondata della pandemia. Protagonisti saranno Audra McDonald, Taylor Schilling e Steven Pasquale, la serie in 6 episodi racconterà la seconda ondata a New York con le vicine Rachel e Lily (McDonald e Schilling) che si supportano durante la quarantena.

Aaron Dominguez entra nel cast di Only Murders in the Bulding la comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez in lavorazione a Hulu scritta da Martin e John Hoffman. Al centro tre sconosciuti ossessionati dalle storie true crime che si ritrovano al centro di un caso. Dominguez è Oscar figlio del portiere del palazzo.

Altre segnalazioni dalle notizie serie tv del 17 novembre

Tracey Pakosta, co-presidente della fiction di NBC, passata a Netflix dove si occuperà della divisione comedy. Anthony Sparks showrunner di Queen Sugar ha firmato un accordo con Blumhouse Television.

La produzione della quarta e ultima stagione di Dear White People di Netflix si ferma per 2 settimane causa Covid.

HBO Max ha raggiunto l’accordo con Amazon Fire Tv e Roku per essere disponibile sulle loro piattaforme.