- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 settembre 2022: Demi Moore in Feud 2; Robert Patrick in 1923

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 settembre 2022: Robert Sheridan in 1923 e altre 2 novità da Paramount+

Notizie serie tv 17 settembre 2022 – Arrivano diverse novità per tre serie tv in fase di sviluppo a Paramount+ e che prossimamente arricchiranno così il catalogo della piattaforma appena arriva in Italia. Partiamo da Robert Patrick che raggiunge Harrison Ford ed Helen Mirren nel cast di 1923 la serie prequel di Yellowstone creata da Taylos Sheridan.

Patrick sarà lo sceriffo William McDowell amico dei Dutton. Wendy Makkena entra invece nel cast di Rabbit Hole dove sarà Debra stimata giornalista e conduttrice, quando le arriva uno scoop non vede l’ora di darlo ma inizia anche a chiedersi come le sia arrivato. Nella serie Kiefer Sutherland è John Weir maestro nello spionaggio che viene incastrato.

- Pubblicità -

Infine l’ex Game of Thrones John Bradley insieme a Joanne Froggatt (Downton Abbey) saranno i protagonisti del thriller North Shore in 6 episodi, produzione originale australiana di Paramount+. Creata da Mike Bullen, la serie è costruita intorno allo scontro tra detective inglesi e australiani mentre cercano di risolvere un complesso omicidio portando alla luce una cospirazione. Bradley è Max Wylie detective inglese mandato in Australia per osservare le indagini sulla morte di una ragazza, figlia di un ministro inglese. Quando arriva Max dubita del suo lavoro e del suo matrimonio. Al momento non è chiaro se la Abigail Crawford interpreta da Froggatt sia il ministro.

Demi Moore in Feud 2

Secondo Variety Demi Moore è pronta per entrare nel cast della seconda stagione di Feud, l’antologia di Ryan Murphy per FX che dopo la faida tra Bette Davis e Joan Crawford nel 2017, racconterà le donne di Truman Capote. Moore sarà Ann Woodward ex showgirl, attrice radiofonica, accusata di aver ucciso nel 1955 il marito. Tom Hollander, Diane Lane, Calista Flockhart, Naomi Watts e Chloë Sevigny fanno già parte del cast.

Dennis Quaid in Full Circle

Dennis Quaid entra nel cast di Full Circle miniserie HBO Max diretta da Steven Sodebergh e diretta da Ed Solomon. Quid raggiunge Zazie Beetz, Claire Danes e Timothy Olyphant nella serie in 6 episodi che racconta di un rapimento che connette diverse personalità di New York. Quaid dovrebbe essere un famoso chef televisivo il cui nipote viene rapito.

Altre notizie serie tv 17 settembre 2022

  • Il regista Jee-Woon Kim con Be Yeon Kim ed Erika Lippoldt stanno lavorando con eOne a una serie su una famiglia di immigrati coreani negli USA.
  • DR Sales sta lavorando con Nevis Productions allo sviluppo di Nordland 99, crime ambientato in una città rurale danese.
  • Bloccato il progetto Constantine.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -