- Pubblicità -

Notizie serie tv 18 agosto: Feud 2 nel cast Chloe Sevigny, Calista Flockhart e Diane Lane

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 18 agosto 2022 – Feud: Capote’s Women prende forma con 4 nuovi ingressi nel cast

Notizie serie tv 18 agosto 2022 – Dopo anni di silenzio e nonostante l’accordo di Ryan Murphy con Netflix, FX recupera il progetto Feud rimasto bloccato dopo la prima stagione antologica Bette e Joan. Feud: Capote’s Women è il titolo della seconda stagione dell’antologia che vede Naomi Watts come protagonista e Gus Van Sant come regista di tutti gli 8 episodi.

E aggiunge altri pezzi da 90 nel cast. Chloe Sevigny, Tom Hollander, Diane Lane e Calista Flockhart sono le ultime novità della seconda stagione di Feud. Jon Robin Baltz sta scrivendo gli episodi e sarà showrunner. Al centro ci sarà la storia di Truman Capote che nel racconto su Esquire del 1975 dal titolo La Cote Basque in 1965, colpì duramente tutte le sue donne che chiamava i suoi “cigni”.

- Pubblicità -

Tra le sue donne c’era Babe Paley (Watts) moglie del capo CBS Bill Baley; Slim Keith (Lane); C.Z. Guest (Sevigny); Pamela Churchill Harriman ex moglie del figlio di Winston Churchill e futura moglie dell’ex marito di Slim; Lee Radziwill (Flockhart) sorella di Jackie Kennedy e Gloria Guinness. Hollander sarà Truman Capote.

Station 19 torna Kelly Thiebaud

Nella prossima sesta stagione di Station 19 in partenza il 6 ottobre su ABC (e qualche settimana dopo in Italia su Disney+) tornerà Kelly Thiebaud. L’attrice interpreta Eva Vasquez vedova del pompiere Rigo Vasquez (Rigo Sanchez) apparsa nella terza stagione. Eva aveva una relazione con Jack Gibson (Grey Damon) che causò non pochi problemi. ABC anticipa che “Eva troverà conforto in qualcuno del suo passato”.

Intanto Zoanne Clack storica produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy è stata spostata a Station 19. La dottoressa Clack ha iniziato la sua carriera di sceneggiatrice con Presidio Med, passata poi a ER, fa parte del team di Grey’s Anatomy fin dal suo esordio. In Station 19 sostituirà Kiley Donovan come numero 2 di Krista Vernoff.

Ruth Wilson e Daryl McCormack in The Woman in the Wall di Showtime

Ruth Wilson torna su Showtime dopo The Affair. L’attrice sarà al fianco di Daryl McCormach nella serie tv BBC e Showtime The Woman in the Wall ispirata alla storia irlandese del Magdalene Laundries. 6 episodi da 60 minuti per un thriller gotico in cui Wilson è Lorna Brady una donna che una mattina trova un cadavere di una donna in casa.

Non idea di chi sia o di come ci sia arrivato, nè se possa averla uccisa lei visto che da anni soffre di sonnambulismo. Una condizione che le è iniziata quando venne incarcerata nel Magdalene Laundries un luogo dove la chiesa cattolica mandava le donne a ripulirsi dai loro peccati come l’adulterio o le gravidanze giovanili. McCormack sarà il detective Colman Akande.

School Spirit serie YA per Paramount+

Anche Paramount+ avrà la sua dose di Young Adult. Definito il cast di School Spirit con Kristian Flores, Spencer MacPherson, Kiara Pichardo, Sarah Yarkin, Nick Pugliese e Rainbow Wedell che affiancano Milo Manheim e Peyton List. Al centro la storia di un’adolescente (List) bloccata nel limbo che decide di indagare sulla sua sparizione così come di quella di altri ragazzi. La serie è ispirata a un libro di prossima uscita.

Simone Kessel in Yellowjackets

Un’altra ragazza di Yellowjackets avrà la sua versione adulta. Simone Kessell sarà la versione adulta di Lottie Matthews interpretata da Courtney Eaton nella prima stagione (e promossa a regular). Kessell si affianca a Lauren Ambrose che sarà Van, oltre che ai ritorni delle protagoniste della prima stagione.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -