Notizie serie Tv 18 giugno 2022: Will Forte nella serie degli Obama

Notizie serie tv 22 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 18 giugno – Will Forte protagonista di Bodkin degli Obama

Notizie serie tv 18 giugnoWill Forte sarà il protagonista di Bodkin (titolo provvisorio) serie tv Netflix prodotta da Barack e Michelle Obama con la loro Higher Ground che ha un accordo con la piattaforma di streaming. Creata da Jez Scharf la serie è descritta come una comedy-thriller con al centro un gruppo di podcasters che indagano sulla sparizione di 3 sconosciuti in una cittadina costiera irlandese. Ma finiranno per scoprire una storia ancora più caotica di quella che potevano immaginare.

Nel cast della serie anche Siobahn Cullen, Robyn Cara, David Wilmot e Chris Walley. Bodkin avrà 7 episodi e le riprese inizieranno la prossima settimana in Irlanda. Intanto ha lasciato Netflix Chris Sussman direttore della divisione “scripted series” inglesi.

Wilderness, Jenna Coleman nella serie Prime Video

Jenna Coleman e Olivier Jackson-Cohen saranno i protagonisti di Wilderness nuovo drama di Prime Video le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane tra USA, Canada e Regno Unito. Scritta da Marnie Dickens la serie è tratta dal romanzo omonimo. Al centro una coppia inglese, Liv e Will che apparentemente hanno tutto: un matrimonio solido, una vita piena a New York e sono ancora giovani per divertirsi.

Quando Liv scopre del tradimento di Will tutto cambia, la vendetta è la sua unica opzione e quando le propone un viaggio tra i parchi nazionali americani, lei sa come attuare la sua vendetta.

Britt Robertson in The Rookie: FEDS

Novità nello spinoff di The Rookie, The Rookie: FEDS in partenza il prossimo autunno su ABC. Nel cast arriva Britt Robertson accanto alla protagonista Niecy Nash-Betts la recluta più anziana dell’FBI introdotta nella scorsa stagione di The Rookie. Nell’episodio sono stati presentati anche Frankie Faison nei panni di Christopher “Cutty” Clark e Felix Solis in quelli dell’agente Matthew Garza (al contrario non ci sarà l’agente Casey Fox interpretata da Kat Foster).

Britt Robertson sarà Laura Stensen, pecora nera della sua famiglia di professori, la più giovane a entrare nell’unità di analisi comportamentale dell’FBI. Ma quando scopre il tradimento del fidanzato, Laura crolla non comprendendo come un’analista dei comportamenti non si sia accorta del tradimento. Riparte così dall’unità di Garza.

Restando in casa ABC Julia Chan farà parte del cast del pilot drama Criminal Nature di Rashad Raisani, prodotto da 20th Tv e A+E studios e incentrato sull’unità che risolve crimini nei parchi naturali.

Altre notizie serie tv 18 giugno 2022

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.