Notizie Serie Tv 19 settembre Harvey Guillen nella seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist

notizie serie tv 19 settembre

Notizie Serie Tv 19 settembre Harvey Guillen di What We do In the Shadows entra nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist

Notizie serie tv 19 settembreHarvey Guillen il famiglio dei vampiri di What we do in the Shadows entra nel cast della seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC (in Italia la prima stagione è su Rai Play).

Guillen sarà George in un arco di più episodi. George è un nuovo programmatore costantemente in cerca dell’approvazione del suo responsabile Zoey (Jane Levy) e dei suoi colleghi. Il personaggio entrerà nel secondo episodio della stagione che non ha ancora una data di debutto ma arriverà nel 2021.

Nuove possibili serie tv

  • The CW sta lavorando a una romantic mystery comedy drama dal titolo I’m in Love with the Dancer from my Bat Mitzvah, creato da Ilana Wolper che ha lavorato come assistente a Crazy ex-Girlfriend. Rachel Bloom stessa con Debbie Liebling sarà tra i produttori per CBS Studios. La potenziale serie racconta la storia di una ragazza vicina alla laurea che dopo esser stata rifiutata dal suo miglior amico di cui era innamorata, diventa ossessionata per il ballerino del suo bat mitzvah portando lei e i suoi amici in una pericolosa spirale legata a una cospirazione criminale. Ispirata da eventi reali la serie porta a riflettere sulle storie mentali che tutti noi ci facciamo e attraverso cui leggiamo la vita.
  • NBC ha ordinato con penalità le sceneggiature di Lewisburg un drama ispirato alla vita dell’attore Gbenga Akinnagbe (The Wire, The Deuce), prodotto da CBS Tv Studios con lo stesso attore, Thinking Hat e Rideback. Il progetto nasce dal programma di sviluppo di soggetti della Rideback/Thinking Hat cui partecipò Akinnagbe con l’obiettivo di portare in tv nuovi autori. Scritto da Akinnagbe Lewisburg racconta la storia di un ragazzo che riesce a fuggire dalla piccola realtà di East Baltimore grazie al suo talento nel wrestling che lo porta nella squadra della Pennsylvania, dovendo però fare i conti con temi razziali, sociali e di classe.

Novità dai cast

  • Tina Casciani è stata promossa regular nella seconda stagione della serie tv sci-fi di The CW Pandora. Casciani è Tierny capo di un’organizzazione criminale la Hypatia Syndacate.

Segnalazioni sparse

  • DC Universe cambia nome e dal 21 gennaio 2021 diventerà DC Unverse Infinite. Avendo perso tutte le produzioni originali passato a HBO Max, la piattaforma diventerà la casa di 24 mila fumetti e permetterà agli abbonati di avere accesso a eventi, leggeri albi cartacei, digitali e altri originali creati per la piattaforma.