Notizie serie tv 2 giugno: Amanda Peet entra nel cast di Fatal Attraction di Paramount+

Notizie serie tv 2 giugno Amanda Peet
- Pubblicità -

Notizie serie tv 2 giugno 2022 in Attrazione Fatale arriva Amanda Peet

Notizie serie tv 2 giugno – Novità nel cast della serie tv Attrazione Fatale – Fatal Attraction rifacimento del film omonimo degli anni ’80, di Paramount+. Accanto ai protagonisti annunciati Lizzy Caplan e Joshua Jackson arriva Amanda Peet nella serie scritta da Alexandra Cunningham sulla base di una storia sviluppata con Kevin J.Hynes.

Peet sarà Beth Gallagher, moglie fedele, madre e piccola imprenditrice di successo, il cui mondo è stravolto quando l’incapacità del marito Dan (Jackson) di mantenere tutto riservato, rischia di distruggere la vita che hanno costruito. Caplan sarà Alex Forrest. Attrazione Fatale – Fatal Attraction racconta matrimonio e infedeltà attraverso gli occhi moderni, tra disturbi della personalità, donne forti e controllo.

Patrick J. Adams nell’adattamento canadese di Plan B

L’ex star di Suits Patrick J. Adams insieme a Karine Vanasse saranno i protagonisti di Plan B una serie ambientata a Montreal, recitata in francese, creata da Jean-François Asselin e Jacques Drolet, che avrà ora un adattamento in inglese per CBC. Adams è Philip che scopre di poter tornare indietro nel tempo salvando così la sua relazione con Evelyn (Vanasse), il suo studio legale e la sua famiglia disfunzionale. Ma scoprirà che queste piccole scelte avranno conseguenze inaspettate sulla sua vita e su quella degli altri.

Altre notizie serie tv del 2 giugno

Augustus Prew e Mark Gatiss entrano nel cast di Nolly la serie di Russel T. Davies con Helena Bonham Carter per ITV. Carter sarà Noele Gordon, chiamata Nolly, star della soap Crossroads prima di essere eliminata dalla soap senza alcun avvertimento dopo 18 anni. Prew sarà Tony Adams star anche lui della soap, Gatiss sarà Larry Grayson.

Will Arnett doppierà il personaggio di Sweet Tooth nell’adattamento del videogame Twisted Metal per Peacock. 

FX ha ordinato il pilot di English Teacher, scritta da Brian Jordan Alverz, una commedia su Evan (Alvarez), insegnante gay di una scuola superiore di Austin, che insieme ai suoi colleghi cerca di gestire gli studenti, i loro genitori e un mondo sempre più in subbuglio.

David Graziano è stato nominato showrunner di Law & Order: SVU per la stagione 24. Peacock ha pubblicato il trailer della seconda stagione della comedy Rutherford Falls.

- Pubblicità -
FONTEdeadline
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it