Notizie serie tv 20 novembre: Natasha Liu Bordizzo in Ahsoka, Kal Penn su FX

star wars
- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 novembre 2021 Natasha Liu Bordizzo entra nel cast di Star Wars Ahsoka

Notizie serie tv 20 novembre 2021 – L’universo in espansione di Star Wars aggiunge un altro tassello. In Star Wars Ahsoka lo spinoff di The Mandalorian per Disney+ con Rosario Dawson arriva Natasha Liu Bordizzo.

Bordizzo dovrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren un personaggio già visto nel cartone animato Star Wars Rebel, secondo le indiscrezioni raccolte da deadline. La miniserie vedrà Dawson nei panni di Ahsoka Tano personaggio introdotto in The Mandalorian. Al momento però non ci sono altri dettagli. Nella serie animata Wren è una giovane guerriera Mandalorian e artista dei graffiti.

- Pubblicità -

Altre notizie

Kal Penn è stato scelto come protagonista del pilot Belated di FX scritto e diretto da Peter Tolan. La comedy racconta la storia di Owen (Penn) un uomo di 40 anni che ha appena fatto coming out, e insieme all’ex moglie Diana cercano di trovare un nuovo equilibrio anche per gestire i figli. Al centro anche l’inaspettata amicizia tra Owen e Clay diciassettenne trans. Sia Penn che Tolan hanno fatto coming out superati i 40 anni.

Jackson White entra nel cast di Tell Me Lies drama ordinato direttamente a serie tv da Hulu con Grace Van Patten. Tratto dal romanzo di Carola Lovering, adattato da Meaghan Oppenheimer e prodotto da Emma Roberts, Tell Me Lies racconta una relazione nell’arco di 8 anni. Lucy (Van Patten) e Stephen (White) si incontrano al college ma diventano subito dipendenti l’uno dall’altra alterando le vite di tutti quelli che stanno loro intorno.

CBS sta lavorando alla comedy multi-camera ambientata in un luogo di lavoro dal titolo Fullfilled, scritta da Morgan Lehmann e prodotta da Tannenbaum Company e Lionsgate Tv. La serie vuole essere un racconto realistico dei lavoratori sottopagati del magazzino di Rockford in Illinois, quelli che si occupano di impacchettare e spedire tutti quegli oggetti inutili ordinati di notte da ubriachi.

Karl Josef Co e Massiel Mordan entrano nel cast del thriller The Endgame di NBC che vede al centro Morena Baccarin nei panni della criminale Elena Federova e Val Turner (Ryan Michelle Bathè) l’agente FBI che le prova tutte per fermarla.

- Pubblicità -