Notizie serie tv 20 novembre: Jaime Camill in Streghe. Nuovi progetti per FOX, CBS e The CW

Notizie serie tv 20 novembre

Notizie serie tv 20 novembre: Jaime Camill di Jane The Virgin sarà guest-star di un episodio di Streghe

Notizie serie tv 20 novembre – Streghe in uno dei prossimi episodi ospiterà due persone dal cast di Jane The Virgin. Si tratta di Gina Rodriguez che dirigerà uno dei prossimi episodi, e Jaime Camill (Rodrigo) che invece sarà guest-star. Questo sta a rafforzare il rapporto dietro le quindi di entrambe le serie che sono prodotte da Jennie Snyder Urman per CBS TV Studios.

Jaime Camill interpreterà Mr. Morales, un eccentrico direttore di un gruppo a cappella della Hillowne University, che si chiama The Hilltones. Il reboot di Streghe è attualmente in onda su The CW ogni domenica, e ha ricevuto l’ordine di nove episodi aggiuntivi, in Italia non è stato ancora annunciato da nessuno.

Annunciato il cast della limited series Fosse/Verdon con Sam Rockwell e Michelle Williams

FX ha annunciato il cast di Fosse/Verdon, una limited series composta da otto episodi che vedrà protagonisti Sam Rockwell e Michelle Williams. Prodotta da Thomas Kail, Steven Levenson, Lin Manuel-Miranda e Joel Fields, la casa di produzione è FX Productions. La produzione della serie è attualmente in corso e il debutto è previsto per la primavera 2018 su FX.

Nel cast sono stati annunciati: Norbert Leo Butz che sarà Paddy Chayefsky e Margaret Qualley che sarà as Ann Reinking. Evan Handler (The People v. O.J. Simpson) sarà Al Prince; Aya Cash (You’re The Worst) sarà Joan Simon; Nate Corddry sarà Neil Simon; Susan Misner (Jack Ryan) sarà Joan McCracken; Bianca Marroquin (Chita Rivera); Kelli Barrett sarà Liza Minnelli; Rick Holmes (The Post) sarà Fred Weaver; Paul Reiser sarà Cy Feuer. Ethan Slater sarà Joel Grey, Byron Jennings sarà George Abbott e Laura Osnes (Elementary) sarà Shirley MacLaine.

Scritta da Sam Wasson, la serie racconta la storia d’amore e lavorativa tra Bob Fosse (Rockweel) e Gwen Verdon (Williams). Lui è stato un produttore di film visionario, e tra i più influenti registi e coreografi. Lei invece era una ballerina di Broadway. Insieme hanno cambianto la storia dell’intrattenimento americano. La serie, che avrà coreografie di Fosse, esplorerà gli angoli nascosti dello show businnes, il prezzo per diventare famosi, e le sofferenze inflitte agli altri in nome dell’arte.

Notizie serie tv 20 novembre – Nuovi progetti Flash

  • FOX ha messo in sviluppo Last Stop Bay Bridge, una comedy multi-camera di Andy Roth e Doug Robinson, prodotta da Sony Pictures Tv. Scritta da Roth la serie racconta di otto persone di età e etnie diverse che si incontreranno ogni giorno in metro quando vanno a lavorare, il gruppo formerà amicizie ma anche rivalità.
  • The CW ha messo in sviluppo The Progeny, adattamento dell’omonimo romanzo di Tosca Lee. Scritto da Chris Roberts (Orphan Black) e prodotto da CBS TV Studios, la serie racconta di una giovane affetta da amnesia che un giorno scopre di essere la discendente di una famosissima serial killer. Addirittura esiste anche una setta che la venera da secoli.
  • CBS sta sviluppando, Bodhi, un legal drama soprannaturale di Jonathan Shapiro (Goliath). La serie racconta di un avvocato famoso che eredita lo studio legale del padre, in una paesino e scopre che i clienti del padre erano fantasmi. L’uomo si troverà quindi a comunicare con loro, e lo costringeranno a ricucire i rapporti.
  • Youtube Premium ha messo in sviluppo Gatz, un prequel di Grande Gatsby. Scritta e prodotta da SC Sansiveri, la serie sposa la scuola di pensiero secondo la quale Scott Fitzgerald aveva in mente un Jay Gatsby di due etnie. La serie parlerà infatti degli aspetti culturali di quei tempi.

Notizie serie tv 20 novembre – Casting Flash

David Zayas (Dexter) e Kelcey Mawema entrano nel cast di Deadly Class, una nuova serie di Syfy basata su una graphic novel di Rick Remender e Wes Craig che debutterà il 16 gennaio. Zayas sarà El Alma del Diablo, leader del cartello della droga messicano, e padre di Chico. Mawema sarà Gabrielle che cercherà di far capire a Willie che la Kings Dominion non è il posto adatto a lui.

La serie è ambientata negli anni ottanta e racconta la storia di Marcus, un giovane che vive per strada che un giorno verrà reclutato dalla King Dominion, un’accademia privata frequentata dai figli di famiglie benestanti.

  • Sofie Gråbøl e Katherine Kelly entrano nel cast di Gentleman Jack, una serie HBO e BBC. Una serie in otto parti che vedrà come protagonista Suranne Jones, e creata da Sally Wainwright (Happy Valley). Kelly sarà Elizabeth Sutherland, Sofie Gråbøl apparirà verso la fine della serie nei panni della regina Maria di Danimarca.
  • Katey Sagal ha annunciato via Twitter che sarà guest-star di The Conners, lo spinoff di Roseanne. L’attrice interpreterà Louise, e apparirà nell’episodio del 11 dicembre.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it