Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv 20 settembre 2022 Sarah Paulson sarà Gwen Shamblin per HBO Max

Notizie serie tv 20 settembre 2022 Sarah Paulson sarà Gwen Shamblin per HBO Max

Notizie serie tv 20 settembre 2022 nuovo personaggio per Sarah Paulson

Notizie serie tv 20 settembre 2022 – Nuovo ruolo per Sarah Paulson che affronterà un altro personaggio realmente esistito. L’attrice sarà infatti Gwen Shamblin una figura carismatica che realizzò un programma per dimagrire ispirato al cristianesimo e fondò la Remnant Fellowship Church. La donna è stata accusata di aver dato vita a una sorta di setta, abusando fisicamente e psicologicamente dei suoi seguaci.

La sua storia è stata raccontata in una docu-serie in tre episodi The Way Down: God, Greed, and the Cult of Gwen Shamblin, diventata la docu-serie più vista su HBO Max. Michelle Dean che si è occupato di The Act un’altra miniserie tratta da una storia vera, ha scritto la sceneggiatura e sarà showrunner. Shamblin e il marito sono morti in un incidente aereo prima che uscisse la docu-serie.

Loki 2 una promozione nel cast

La seconda stagione di Loki è in fase di produzione e da deadline arriva la notizia che Eugene Cordero che nella prima stagione ha interpretato Casey – Hunter K-5E, dipendente dell’autorità per le Varianti Temporali, è stato promosso a regular, quindi sarà più presente nella prossima stagione.

Step Up 3 su STARZPLAY

Debutta il prossimo 16 ottobre su STARZ e STARZPLAY la terza stagione di Step Up che vedrà Christina Milian prendere il ruolo interpretato dalla scomparsa Naya Rivera, una decisione presa insieme alla famiglia dell’attrice e al resto del cast. La serie prodotta da Lionsgate nasce dal franchise cinematografico. La terza stagione vede nel cast anche Faizon Love, Eric Graise, Terayle Hill, Enrique Murciano e Tricia Helfer.

Altre notizie serie tv martedì 20 settembre

  • A+E Studios ha stretto un accordo con Foster Driver e Zoe Kent e la loro casa di produzione per lo sviluppo di progetti globali e su tutte le piattaforme. Tra questi c’è Dead Eleven tratto dal libro di Jimmy Juliano e Summerset creato da George Northy.
  • Eugenio Derbez lavora a una workplace comedy They Came at Night per viX+, prodotta da 3Pas Studios e LevisaUnivsion con cui ha un accordo. La serie è ispirata a fatti realmente accaduti e racconta la realizzazione della versione spagnola di Dracula. Mentre Bela Lugosi girava il film di giorno negli studio Universal, loro giravano di notte con lo stesso set e gli stessi costumi ma in spagnolo.