Notizie serie tv 21 gennaio 2021: Superman & Lois la premiere si allarga e rinvia The Flash

Superman & Lois su The CW

Notizie serie tv 21 gennaio 2021: Superman & Lois si espande, premiere da 90 minuti e fa slittare The Flash

Notizie serie tv 21 gennaio – C’è grande fiducia in casa The CW per la nuova serie tv dell’universo DC Comics Superman & Lois. La rete ha deciso di regalare alla serie un primo episodio da 90 minuti il 23 febbraio che sarà seguito dallo speciale Superman & Lois: Legacy of Hope.

The Flash 7 che doveva partire alle 9 pm slitta così al 2 marzo. Superman & Lois con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch racconta la vita di Clark Kent e Lois Lane alle prese con il lavoro e i figli adolescenti Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) che potrebbero aver ereditato i poteri del padre. La famiglia, tornata a Smallville per gestire la fattoria dei Kent, ritrova Lana (Emmanuelle Chiriqui) il primo amore di Clark, sposata con il capo dei pompieri Kyle (Erik Valdez). Ma quando il padre di Lois il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) ha bisogno di Superman l’eroe torna in azione. L’arrivo di uno sconosciuto cambierà le loro vite.

Casting News

Farrah Mackenzie, recentemente vista in Utopia, entra nel cast di United States of Al comedy multi-camera prodotta da Chuck Lorre, scritta da David Goetsch e Maria Ferrari che racconta l’amicizia tra un soldato Riley (Parker Young) che deve ri-abituarsi alla vita in Ohio, e il suo interprete in Afghanistan Awalmir o semplicemente Al (Adhir Kalyan) appena arrivato negli USA per cambiare vita. Nel cast anche Dean Norris, Elizabeth Alderfer e Kelli Goss.

Nuovi progetti Notizie serie tv 21 gennaio

Netflix lavora all’adattamento del fumetto YA Heartstopper con Euros Lyn alla regia. Diciotto mesi fa See-Saw Film aveva preso i diritti del fumetto di Alice Oseman. Al centro la storia di Nick e Charlie due studenti in una scuola di soli maschi, Charlie è un gay dichiarato mentre Nick è un rugbista dal cuore gentile. Tra i due nasce subito un’amicizia e Charlie si innamora di Nick convinto di non avere una possibilità, ma l’amore ha risvolti imprevedibili.

Javier Calvo e Javier Ambrossi creatori di Veneno stanno lavorano con Atresmedia Tv e Buendia per una nuova serie tv dal titolo Cardo. Creata insieme a Claudia Costafreda, la serie racconta i canoni della bellezza e il vuoto di una generazione nata tra gli anni 80 e 90.

Altre segnalazioni

Finalmente ci siamo. Bloccata dalla pandemia The Marvelous Mrs Maisel può finalmente tornare sul set per le riprese della quarta stagione che sarebbero dovute iniziare la scorsa primavera/estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan)