Notizie serie tv 21 giugno 2022: il cast di Wolf Pack; Peter Capaldi e Cush Jumbo in un thriller Apple

Teen Wolf il film
MTV
- Pubblicità -

Notizie serie tv 21 giugno 2022 su Paramount+ lo spinoff di Teen Wolf

Notizie serie tv 21 giugno 2022Paramount+ lavora a Wolf Pack spinoff di Teen Wolf prodotto da Jeff Davis con MTV Entertainment. Tratta dalla saga letteraria di Edo Van Belkom Wolf Pack racconta la storia di due adolescenti Everett e Blake la cui vita è stravolta quando un incendio in California risveglia alcune creature soprannaturali. I due si ritrovano inspiegabilmente legati a due gemelli Harlan e Luna, adottati sedici anni prima da una guardia di un parco, dopo un altro misterioso incendio.

Quando arriva la luna piena, i 4 ragazzi scoprono il segreto che li unisce, il morso di un uomo lupo. I 4 protagonisti sono Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. La serie arriverà entro fine anno in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente, tra cui anche l’Italia dove arriverà a settembre.

Peter Capaldi e Cush Jumbo in Criminal Record di Apple Tv+

Tra le notizie serie tv di oggi 21 giugno, facciamo un salto in Regno Unito per il progetto Apple Tv+ Criminal Record un thriller che vedrà protagonisti Peter Capaldi e Cush Jumbo (e già non vediamo l’ora di vederlo). Creato da Paul Rutman, prodotto da STV Studios, le riprese sono in corso.

Criminal Record di Apple Tv+ è descritto come un potente thriller nel cuore della Londra di oggi. Una telefonata anonima porta due detective a fare i conti con un vecchio caso, da un lato una giovane detective all’inizio della carriera, dall’altra un uomo maturo che vuole mantenere il suo status.

Dana Delany in Tulsa King

Dana Delany entra nel cast di Tulsa King di Paramount+, la serie con Silvester Stallone nei panni di un criminale Dwight “The General” Manfredi, uscito di prigione dopo 25 anni e mandato dal suo capo a Tulsa in Oklahoma. Qui finirà per costruire una banda di improbabili criminali dando vita a un nuovo impero. Delany sarà Margaret proprietaria di un maneggio.

Yellowstone da 1932 a 1923

Cambia titolo la miniserie prequel di Yellowstone con Helen Mirren e Harrison Ford inizialmente intitolata 1932 adesso cambia titolo e quindi anche periodo diventando 1923. La serie si concentrerà sul periodo del proibizionismo, della grande depressione, dell’epidemia subita dal bestiame.

Altre notizie serie tv 21 giugno

  • Jameela Jamil, Tim Meadows, Nicholas Cirillo, Audrey Corsa e Niall Cunningham entrano nel cast di Poker Face, misterioso progetto Peacock creato da Natasha Lyonne e Rian Johnson con la prima anche protagonista.
  • Scout Comics e Managment Production Entertainment lavorano all’adattamento del fumetto di Louis Southard Midnight Western Theatre. Al centro la storia di due fuorilegge che cercano di ripulire il loro passato ma dovranno fare i conti con due sconosciuto soprannaturali.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it