Notizie serie tv 22 aprile: Cruel Summer diventa antologica, nuovo cast e storia; Idris Elba su Apple

cruel summer notizie serie tv 22 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 aprile 2022: Cruel Summer cambia tutto e diventa antologica

Notizie serie tv 22 aprileCruel Summer dopo la, per certi versi sorprendente, prima stagione, era stata rinnovata da Freeform per una seconda stagione. Ma la serie sarà completamente stravolta, trasformandola in una serie antologica. La serie, in Italia su Prime Video, avrà un nuovo cast e una nuova storia. Nel cast Sadie Stanley, Eloise Payet, Griffin Gluck e KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore, con Paul Adelstein come ricorrente.

Elle Triedman rimpiazza Tia Napolitano come showrunner, che a sua volta era subentrata al creatore della serie Bert V. Royal che aveva litigato con il network. Al centro della seconda stagione un’amicizia e un triangolo amoroso tra adolescenti Megan, Isabella e Luke a cavallo con il 2000 in tre diversi piani temporali.

Valeria Solarino è Lucia Bosè per Paramount+

Si sono concluse le riprese della miniserie biopic sulla vita di Miguel Bosè per Paramount+, interpretato da Ivan Sanchez e José Pasrot in diverse fasi della sua vita. Nel cast delle sei puntate Valeria Solarino sarà la madre, Lucia Bosè mentre Nacho Fresneda sarà il padre Luis Miguel Dominguin e Aliche Borrachero sarà la tata Remedios. Miguel Angel Munoz sarà Julio Iglesias. La serie arriverà prossimamente su Paramount+ in streaming.

Idris Elba su Apple Tv+ con Hijack

Idris Elba sarà il protagonista e produttore di Hijack per Apple Tv+, thriller su un viaggio aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Elba è Sam Nelson un negoziatore che si espone per cercare di salvare l’aereo e fermare i dirottatori. La serie è scritta da George Kay e sarà diretta da Jim Field Smith.

Altre notizie serie tv 22 aprile

  • Nicholas Braun di Succession sta lavorando con Chris Buongiorno per sviluppare una serie comedy sul mondo della musica. In One For the Road si racconterà la storia di una talentuosa ma disfunzionale band che prova a sopravvivere ai rapidi cambiamenti dei primi anni 2000.
  • Iniziano le riprese di The Hunt For Raoul Moat, serie ITV che racconta la caccia all’uomo avvenunta nel 2010 nel Regno Unito dopo che Moat aveva ucciso una persona e ferite altre due.
  • AMC ha ordina ufficialmente Straight Man con Bob Odenkirk, comedy ispirata al romanzo di Richard Russo.
  • CBS ha avviato la writers room per The Great Game un drama prodotto da Alex Kurtzman e CBS Studios, con l’obiettivo di sviluppare le sceneggiature e portare a un ordine a serie. Al centro un’ex spia inglese che viene convinto da un’agente della CIA a tornare in azione.
  • Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Jay Baruchel, Milan Carter, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle e Andy Buckley entrano nel cast della serie Netflix e Skydance Television con Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro.
  • Reid Scott riprenderà il ruolo di Gordon Ford nella quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

Il trailer del giorno

Primo emozionante trailer per The Traveler’s Wife di HBO in partenza il 15 maggio.

- Pubblicità -