Christina Ricci sarà in Wednesday di Netflix – Notizie serie tv 22 marzo

wednesday famiglia addams poster mercoledì
- Pubblicità -

Notizie serie tv 22 marzo 2022 – Christina Ricci in Wednesday rientra nella Famiglia Addams

Serie Tv notizie 22 marzo – MGM e Netflix accontentano i fan: Christina Ricci sarà nel cast di Wednesday attesa serie tv diretta da Tim Burton su Mercoledì Addams. Naturalmente Ricci non sarà una versione adulta del personaggio interpretato quando era bambina, ma avrà un nuovo ruolo.

La protagonista Wednesday Addams è infatti interpretata da Jenna Ortega. La presenza di Christina Ricci è stata svelata da deadline, mentre MGM e Netflix cercavano di mantenere il riserbo per lasciare la sorpresa ai fan. Sembra che Ricci sia stata ingaggiata dopo l’uscita di scena di Thora Birch durante la produzione che ha portato alla creazione di un nuovo personaggio che potesse sostituirla. Ricci starebbe lavorando da settimane in Romania dove si svolgono le riprese. Wednesday è creata da Al Gough e Mile Millar, nel cast Catherine Zeta-Jones sarà Morticia e Luis Guzman sarà Gomez.

The Winchesters ecco i genitori

Meg Donnelly e Drake Rodger sono stati scelti da The CW per interpretare i protagonisti di The Winchesters il pilot prequel di Supernatural prodotto da CBS Studios e Warner Bros, Robbie Thompson, Jensen Ackles e Danneel Ackles. La serie, che vedrà Ackles come narratore, racconta come si sono incontrati John e Mary i genitori di Dean e Sam e di come si sono messi in gioco per salvare il mondo.

Mary Campbell ha 19 anni e fin da quando era bambina combatte forze oscure; John Winchester è un veterano del Vietnam in cerca di una nuova missione e seguendo il passato del padre scopre un’organizzazione segreta e una nuova vita da cacciatore.

Altre notizie serie tv

  • Amy Forsyth (CODA), Carter Hudson (Snowfall), Idris DeBrand (MotherFatherSon), Ivan Shaw (Nocturne), Jenna Qureshi (Mozart in the Jungle), Anna Uzele (Broadway’s Six), Dario Ladani Sanchez (Paper Trail), Eva Ariel Binder (Grey’s Anatomy), Brittany S. Hall (Ballers), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Audrey Corsa (All Rise) entrano nel cast di Dear Edward la serie di Jason Katims su Apple Tv+. Al centro la storia di un dodicenne unico sopravvissuto a un disastro aereo.
  • Philippine Leroy-Beaulieu di Emily In Paris ha svelato che sarà in The Crown dove avrà un ruolo piccolo, Monique Ritz la vedova di Charles Ritz che nel 1979 ha venduto il suo albergo a Mahamed Al Fayed.
  • Michael Gaston fa parte del cast di Fleishman is in Trouble accanto a Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Claire Danes, Adam Brody e Joy Suprano.
- Pubblicità -