Notizie serie tv 10 dicembre: Thora Birch lascia Wednesday di Netflix

wednesday famiglia addams poster mercoledì
- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 dicembre 2021 Wednesday di Tim Burton sulla famiglia Addams perde i pezzi, Thora Birch lascia

Notizie serie tv 10 dicembre – Thora Birch lascia Wednesday la serie tv Netflix di Tim Burton su Mercoledì Addams. Le riprese della serie sono in corso in Romania con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì/Wednesday Addams.

Secondo il comunicato MGM produttrice della serie Thora Birch è dovuta tornare negli Stati Uniti per un problema personale e non tornerà in Romania. Secondo diverse fonti riportate da deadline, un parente dell’attrice avrebbe un problema di salute. Birch avrebbe già girato diverse scene come Tamara Novak la custode del dormitorio della Nevermore Academy dove studia Wednesday e unica “normale” dello staff.

- Pubblicità -

Sembra che la produzione avrebbe deciso di non ingaggiare un’altra attrice per il ruolo ma di introdurre un nuovo personaggio. Non è chiaro se questo personaggio prenderà il posto di Tamara nel dormitorio chiudendone le vicende o se il nuovo personaggio la sostituirà in tutto con le scene che saranno rigirate (ma forse la prima scelta appare più semplice). Nel cast della serie creata da Al Gough e Miles Millar e diretta da Burton ci saranno Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e luix Guzman in quelli di Gomez Addams.

Il cast di The Fall of the House of Usher

Altre notizie dai cast

Eliot Summer, attore e musicista, entra nel cast di Ripley la serie Showtime basata sul personaggio dei romanzi di Patricia Highsmith, con Andrew Scott e Johnny Flyn protagonisti e sviluppata da Steven Zaillian. Summer sarà un amico di Dickie (Flynn) che inizia a diventare sospettoso di Tom. Ripley racconta la storia di Tom (Scott) che negli anni ’60 viene mandato in Italia da un ricco padre per recuperare il figlio. Nel cast anche Dakota Fanning.

Sonia Mena, Catherine Missal e Alicia Crowder entrano nel cast di Tell Me Lies serie tv Hulu tratta dal romanzo di Carola Lovering con Grave Van Patten e Kackson White. Al centro la storia di una relazione tossica nell’arco di 8 anni.

Annie Murphy, John Cho e Christine Baranski saranno trai i doppiatori di Praise Petey una commedia animata per Freeform creata da Anna Drezen.

Aria Mia Loberti è stata scelta, dopo un lungo lavoro di casting, come protagonista della miniserie Netflix All the Light We Cannot See, quattro episodi tratti dal romanzo di Anthony Doerr prodotti da Shawn Levy e Steven Knight. Loberti, che è non vedente, sarà Marie-Laure un’adolescente non vedente che incontra Werner un soldato tedesco nella Francia occupata della Seconda Guerra Mondiale.

Notizie serie tv nuovi progetti

L’ex The Big Bang Theory Johnny Galecki sta lavorando all’adattamento del romanzo di J.D. Klenike Catching Babies per ABC. Scritto da Margaret Easley e Laura Putney (Manifest). La serie è un medical drama con al centro un gruppo di medici che si occupano di maternità, una vasta area medica che scatena emozioni, rabbia politica e dubbi etici.

NBC continua a lavorare sul filone dei thriller sviluppando una serie tv su un tentativo di omicidio di un Presidente. Jake Coburn, Julie Plec ed Emilio Ortega stanno lavorando a Sky on Fire. Al centro la Presidente Eva Ortiz, ex militare, prima presidente Latina che, sopravvissuta a un attentato, inizia una missione segreta per trovare il colpevole.

Ilena Pena, creatrice della serie tv Disney Diary of a Future President, sta lavorando a una commedia ibrida per CBS How To Get Over Brian Byers con la comica Annie Sundell. Nella comedy Anna e Izzy, due ex nemiche diventate amiche dopo aver condiviso un fidanzato, affrontano insieme i loro ventanni aiutandosi e supportandosi e capendo che solo amando loro stesse possono superare i traumi del passato.

- Pubblicità -