Notizie Serie Tv 22 settembre: This is Us torna sul set

This Is Us NBC

Notizie Serie Tv 22 settembre This is Us torna sul set;

Notizie Serie Tv 22 settembre – Apriamo questo notiziario con una buona notizia per tutti i fan dei Pearsons d’Italia e non solo: This is Us sta per ripartire. Diverse fonti hanno confermato a Tvline che il set dovrebbe riaprire il 24 settembre. Una data che conferma la battuta fatta nel post Emmy da Sterling K. Brown che ha parlato di “domani” per il ritorno sul set.

La quarta stagione della serie di NBC (in Italia su Fox) era stata completata prima dell’esplosione della pandemia con conseguente lockdown e la quinta stagione secondo NBC dovrebbe debuttare il 10 novembre con una premiere da due ore. La pandemia, secondo quanto rivelato dal creatore Dan Fogleman, sarà inclusa nella serie perchè quello che succede nel mondo ha un impatto sulla vita dei Pearsons, ha aggiunto Brown parlando anche del movimento Black Lives Matter. Non resta che vedere quello che riusciranno a girare appena possibile.

Le notizie dai casting

  • Kyle Massey (That’s So Raven), Keraun Harris (Insecure), Philip Bolden (Are We There Yet?), Aaron Grady (Everybody Hates Chris) e Teresa Celeste (Wild N’ Out) saranno i protagonisti di Millennials una serie tv di UMC piattaforma di streaming del gruppo AMC Network. Al centro un gruppo di ventenni coinquilini a Los Angeles mentre affrontano le difficoltà della vita, delle relazioni, della ricerca di una carriera.
  • Kate Winsley e Priyanka Chopra Jones sono tra i narratori di A World of Calm progetto che HBO Max rilascerà il 1 ottobre composto da 10 storie realizzate dall’app Calm che aiuta ad addormentarsi. Un gruppo di 10 star racconterà alcune storie che accompagnano delle immagini.
  • Sarah Jones, Giovanni Ribisi e Alexia Landeau entrano nel cast del dramedy Netflix On the Verge creato da Julie Delpy, protagonista insieme a Elisabeth Shue. Delpy, Shue, Jones e Landeau sono le 4 donne di quarantanni che vivono in una delle classiche periferie borghesi e decidono di reinventarsi e vivere come hanno sempre sognato. Non ci sono dettagli sul ruolo di Ribisi.
  • Phillipa Soo e Jake McDorman entrano nel cast di Dopesick la miniserie Hulu scritta da Danny Strong con protagonisti Michael Keaton e Peter Sarsgaard che racconta le conseguenze della dipendenza da oppiacei e del dominio delle grandi case farmaceutiche.
  • Natasha Lyonne e Alia Shawkat stanno lavorando a una serie da 30 minuti per Amazon. Intitolata Desert People racconta una famiglia di immigrati iracheni che gestisce un club privato a Palm Springs. Shawkat sarà la figlia adulta, nata negli USA che sta esplorando la propria identità e sessualità.

I trailer

ABC ha usato gli Emmy per rilasciare il primo trailer di Big Sky al debutto il 17 novembre. La serie prodotta da David E. Keley è basata sul romanzo The Highway ed è un thriller procedurale in cui una detective privata con un ex poliziotta cerca di risolvere il caso di due ragazze rapite in Montana.

I nuovi progetti

  • Anonymous Content lavora alla miniserie Florida Man adattamento del romanzo di Tom Cooper, prodotta da Joel Edgerton che ne sarà anche il protagonista. Graham Gordy si sta occupando della sceneggiatura. Florida Man è una storia un po’ dark, un po’ comica con al centro Redd Crowe un uomo tranquillo travolto dagli eventi quando iniziano ad aprirsi delle buche sull’Emerald Island mettendo a rischio il suo motel e il relativo parco e rivelando alcuni segreti sulla sua famiglia.
  • Starz lavora a The Venery of Samantha Bird scritto da Anna Moriarty. Al centro Samantha Bird, artista solitaria, che torna a casa dalla famiglia per il Ringraziamento e ritrova l’amore della sua adolescenza dando vita a una storia romantica da libro. Ma sotto si nasconde altro con una relazione che finisce per rivelarsi tossica e ossessiva.