Notizie serie tv 23 aprile 2022: nuovi ingressi in The Gilded Age 2

The Gilded Age
- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 aprile: cresce il cast di The Gilded Age 2 tra ricorrenti e guest star

Notizie serie tv 23 aprile – Cresce il cast della seconda stagione di The Gilded Age. Dopo tutte le recenti conferme della prima stagione, arrivano anche nuovi attori e quindi nuovi personaggi. Laura Benanti e Robert Sean Leonard saranno ricorrenti nella serie, entrando quindi nel cast fisso nei panni rispettivamente del reverndo Matthew Forte, arrivato da poco da Boston e Susan Blane, rimasta da poco vedova ingaggia Larry come architetto per rifarle la casa a Newport.

Inoltre nel cast della seconda stagione di The Gilded Age sono stati annunciati gli ingressi di:

  • Nicole Brydon Bloom nei panni di Caroline Stuyvesant, che finisce nel mirino di Oscar;
  • Michael Braugher è Booker T. Washington, educatore che invita Thomas Fortune (Sullivan Jones) e Peggy Scott (Denée Benton) a visitare la sua scuola;
  • Christopher Denham è Rober McNeil, ricco banchiere alle prese con la vita di New York, insieme alla moglie Flora (Rebecca Haden)
  • David Furr è Dashiell Montgomery, nipote di Agnes, ricco , vedovo e arrivato a New York con la figlia Frances (Matilda Lawler);
  • Ben Lamb è il duca di Bukingham, ricco inglese arrivato da poco
  • Dakin Matthews è Mr. Winterton, ricco vedovo che ha sposato da poco una giovane donna.

Jasmine Davis lascia The Chi

L’attrice transgender Jasmine Davis lascia la serie tv di Showtime The Chi (in Italia su Disney+) prima dell’avvio delle riprese della quinta stagione. L’attrice è una guest star ricorrente quindi poteva liberarsi non avendo alcun vincolo. Alla domanda di un fan sul perchè lasciasse la serie, su Instagram ha solo risposto che ne riparlerà più avanti.

Grey’s Anatomy tornano i Japril

Altre notizie serie tv del 23 aprile

  • Ayoola Smart entra nel cast della seconda stagione di La Ruota del Tempo – The Wheel of Time di Prime Video.
  • Leila Farzad e Andrew Buchan saranno i protagonisti di Better drama BBC prodotto da Sister. Farzad sarà la detective Lou Slack, Buchan sarà Col McHugh un affascinante uomo d’affari che guida un gruppo criminale. Scritta da Jonathan Brackley e Sam Vincent, la serie racconta di due personaggi che hanno creato la loro definizione di giusto e sbagliato.
  • Raul Esparza sarà di nuovo Rafael Barba in Law & Order: SVU.
  • Brittany Miller ha firmato un accordo con Sony per lo sviluppo di progetti per cable e streaming.

Fonte deadline

- Pubblicità -