Grey’s Anatomy 18 i Japril tornano per il finale di stagione (ed è giusto sia così)

Grey's Anatomy
- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 18 non finisce mai di sorprendere: Jackson e April tornano nel finale di stagione

Grey’s Anatomy 18 convoca i Japril: nel finale della diciottesima stagione atteso con un doppio episodio giovedì 26 maggio negli USA (4/5 settimane più tardi in Italia su Disney+?) Jesse Williams e Sarah Drew tornano a riprendere i rispettivi ruoli di Jackson e April. 

Williams aveva lasciato la serie lo scorso anno dopo 12 stagioni nell’episodio del 6 maggio 2021 in cui Drew tornava a interpretare April Kepner proprio per dare un’uscita di scena positiva al personaggio di Williams. Jackson non solo capiva di voler fare di più per aiutare le persone indigenti attraverso la propria fondazione di famiglia, ma ritrovava l’amore della sua vita. E si sa quando in casa Shonda Rhimes qualcuno esce in modo sereno, positivo, è facile immaginare un suo ritorno.

L’addio dei Japril e il loro nuovo inizio

La coppia chiamata dai fan Japril con una crasi dei loro nomi, è sempre stata tra le più amate dai fan di Grey’s Anatomy. Nell’episodio del 6 maggio scorso Jackson va a trovare April per dirle che ha deciso di trasferirsi a Boston. April, tornata single, accetta di seguirlo per permettergli di stare vicino alla figlia.

Non è poi così difficile immaginare un loro ritorno nella serie, visto che Jackson comunque gestisce la fondazione di famiglia che controlla l’ospedale di Seattle. Inoltre è facile immaginare che abbia trovato un lavoro all’interno della stessa fondazione ad April. Al momento del suo addio Williams aveva aperto alla possibilità di un ritorno di fiamma tra Jackson e April “stanno terribilmente bene insieme”. Chissà quindi come il loro ritorno si legherà alla trama generale di Grey’s Anatomy e al finale di stagione previsto.

Grey’s Anatomy e i ritorni

Negli Stati Uniti Grey’s Anatomy, già rinnovata per la stagione 19, riprende il 5 maggio dopo circa un mese di pausa. Nell’episodio dal titolo Should I Stay or Should I go, ci sarà il ritorno di Kate Walsh nei panni di Addison, dopo esser già apparsa in alcuni episodi precedenti.

- Pubblicità -