Notizie Serie Tv 23 aprile: Rodrigo Santoro e Alvaro Morte in Boundless di Amazon

- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 aprile: il professore de La Casa di Carta su Amazon con Boundless

Notizie Serie Tv 23 aprileAlvaro Morte, il professore de La Casa di Carta, e Rodrigo Santoro (Westworld) saranno i protagonisti di Boundless una serie tv RTVE realizzata con il ministero della difesa spagnolo e con Amazon Prime Video che la porterà in giro per il mondo dall’Italia agli USA.

Boundless in 4 parti racconterà l’avventura di Ferdinando Magellano (Santoro) e il suo viaggio intorno al mondo partito nel 1519 con 5 navi e concluso con soli 18 marinai e una nave guidata da Juan Sebastian Elcano (Morte), dopo che Magellano era morto nelle Filippine. Ne cast anche Carlos Cuevas, Adrian Lastra, Raul Tejon e Barbara Goenaga. Le riprese inizieranno il 26 aprile nei Paesi Baschi e proseguiranno nella Repubblica Domenicana pe rpoi tornare in Spagna.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Tracy Ifeachor (Quantico), Sharon D. Clarke e James Frain (Star Trek Discovery) saranno i protagonisti di Showtrial nuova serie BBC prodotta da World Productions (Bodyguard9. Al centro come i pregiudici, la politica e i media possano condizionare un processo. Talitha Campbell, figlia di un ricco imprenditore, viene accusata di aver complottato per uccidere una compagna d’università e tutte le parti coinvolte finiscono nell’occhio del ciclone mediatico.
  • Tracy Letts, LisaGay Hamilton, Julianne Nicholson, Jimel Atkins e Andy Hirsch entrano nel cast del drama di Adam McKay per HBO che racconta la squadra di basket dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, scritta da Max Borenstein.
  • Maya Erskine entra nel cast di Obi-Wan Kenobi la serie di Disney+ con Ewan McGregor, Hayden Christen, Joel Egerton, Indira Varma, Ruper Friend e altri.
  • Who Shot Otto Muller sarà la prima serie estone di Viapay parte del Nordic Entertainment Group. Al centro un uomo d’affari, ex wrestler in era sovietica, che viene trovato morto il giorno del suo 65esimo compleanno.
  • Gaumont ha preso i diritti del romanzo Sixteen Horses di Greg Buchanan per realizzarne una serie tv. Ambientata in una piccola comunità marittima britannica, il romanzo parte con la scoperta di 16 teste di cavallo in una fattoria che porteranno alla luce una serie di crimini legati alla comunità.
  • Tracey Ashley sta lavorando a una comedy sulla sua vita e sulla sua carriera da comica per Fox con Wanda Sykes e Tiffany Haddish come produttrici. Al centro la storia di Tracey una donna indipendente nera che si trasferisce con il marito bianco nella sua città campagnola dell’Indiana.
- Pubblicità -