Notizie serie tv 23 febbraio: Hope Davis nel cast di Succession; Ronald D. Moore lavora a una serie sui parchi Disney

notizie serie tv 23 febbraio

Notizie serie tv 23 febbraio: Ronald D. Moore prepara una serie sui parchi Disney; Hope Davis in Succession

Notizie serie tv 23 febbraio – Novità per la terza stagione di Succession, attualmente in produzione dopo le difficoltà legate al Covid. Hope Davis entra nel cast per un arco di più episodi nei panni di Sandi Funess figlia di Sandy (Larry Pine) rivale di Logan Roy da tanto tempo.

Ronald D. Moore sta lavorando a diversi progetti per Disney+ legati ai parchi di divertimento Disney. Tra questi c’è The Society of Explorers and Adventures un progetto prodotto da 20th Tv e ambientato in un mondo in cui i parchi e i suoi personaggi dei film esistono in una realtà alternativa. L’obiettivo sarebbe quello di dar vita a un universo stile Marvel ma nel magico Regno Disney.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv 23 febbraio

Phylicia Rashad sta lavorando all’adattamento della saga letteraria composta da 18 libri Eternty Springs con John E. Pogue che sta scrivendo la sceneggiatura. Rashad oltre che produttrice potrebbe essere tra i protagonisti di una storia che affronterebbe temi significativi attuali per parlare a un vasto pubblico.

Micheal Poryes creatore di Hannah Montana, sta lavorando con Superprod Group e Red Monk Studio a una serie per adolescenti Home Sweet Rome ambientata a Roma. Al centro l’adolescente americana Lucy Cole che si trasferisce a Roma con il padre.

Lotus Productions ha annunciato il progetto Fantaghirò – La regina dei due regni dalla fiaba di Italo Calvino con la regia di Nicola Abbatangelo.

Nonostante l’età l’ultra novantenne Norman Lear è ancora attivo nella produzione seriale e per IMDb Tv, la piattaforma streaming con pubblicità di Amazon presente negli USA, sta lavorando a due progetto la comedy Clean Slate (in precedenza in lavorazione a Peacock) e Loteria, entrambi prodotti da Sony con cui Lear ha un accordo. Clean Slate con Laverne Cox e George Wallace racconta la storia di Henry proprietario di un lavaggio auto, entusiasta all’idea del ritorno del figlio dopo 17 anni, ma si ritroverà davanti un’orgogliosa donna trans Desiree (Cox). La storia è stata scritta da Cox e Wallace stessi. Loteria è un drama ispirato al gioco di carte, con protagonisti due fratelli che partono per il Messico alla ricerca delle 16 carte della Loteria.

ABC ha ordinato un altro pilot Promised Land un family drama creato da Matt Lopez con al centro due famiglie latine che vivono nella Sonoma Valley in California.

Sony Pictures Tv e PlayStation Productions stanno lavorando all’adattamento del videogame Twisted Metal prodotto da Will Arnett. Al centro di quella che è definita un’action comedy c’è un outsider che insieme a un ladro d’auto deve portare un pacco attraverso uno scenario post apocalittico per raggiungere la felicità.

Bet+ ha ordinato Birth of Cool un dramedy in 10 episodi di Juel Taylor e Tony Rettenmaier prodotto da Lena Waithe. Al centro un liceo di Compton con principalmente ragazzi neri.

Casting news

  • Kung Fu: Bradley Gibson entra nel cast della serie tv The CW nei panni di Joe Harper un’artista della comunità di Oakland, simpatico e sexy
  • Roswell, New Mexico: Quentin Plair entra nel cast come guest star ricorrente nei panni d Dallas, predicatore enigmatico e seducente.
  • I Simpson: l’attore black Kevin Michael Richardson sarà il nuovo doppiatore del personaggio del dottor Julius Hibbert dopo la decisione di non far doppiare più personaggi neri da bianchi.
  • Il cast di Modern Love 2 (qui)
  • Gillian Anderson in The First Lady (qui)

Altre segnalazioni

  • Nzingha Stewart dirigerà 5 episodi della miniserie From Scratch di Netflix con Zoe Saldana, tratta dalla biografia di Tembi Locke. Al centro la storia di una donna americana che si innamora di un siciliano durante un periodo di studi in Italia. Costruiscono una vita insieme negli USA ma quando lui muore si ritrova a crescere da sola la figlia come avrebbero fatto insieme con speranza, gioia e amore.
  • Sarà Starz (e StarzPlay in Italia) ha realizzare Gaslit antologia tratta da un podcast che racconta il caso Watergate attraverso figure marginali che ne hanno fatto parte, con Julia Roberts e Sean Penn protagonisti.
  • Superstore avrà un adattamento spagnolo realizzato da NBCUniversal Format con la messicana Dopamine.