Notizie serie tv 23 giugno 2022: The White Lotus 2 confermata Jennifer Coolidge

the white lotus notizie serie tv 23 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 giugno 2022: Jennifer Coolidge sarà Tanya in The White Lotus 2

Notizie serie tv 23 giugno – Il notiziario di oggi lo apriamo con una conferma che assomigliava sempre più a un segreto di Pulcinella: Jennifer Coolidge sarà Tanya nella seconda stagione di The White Lotus le cui riprese sono in corso in un resort a Taormina.

Il ritorno di Coolidge era ormai confermato da tempo e sembrava certo potesse essere ancora una volta Tanya McQuoid anche perchè un membro dell’Academy Tv aveva confermato che White Lotus era candidabile come miniserie visto che solo un personaggio sarebbe riapparso nelle stagioni successive. Insomma la classica notizia – non notizia che però farà felici i fan.

Ellen Barkin in Poker Face

Continua a crescere il cast di Poker Face la serie tv Peacock, prodotta da MRC creata da Rian Johnson e Natasha Lyonne che è anche protagonista. Speriamo prima o poi di ricevere dettagli della serie di cui si sa solo che sarà probabilmente antologica e che sarà un mystery. Nel cast arriva Ellen Barkin che si aggiunge a Joseph Gordon-Levitt, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Lil Rel Howery, Adrien Brody, Stephanie Hsu, Benjamin Bratt e David Castañeda. Speriamo che la storia ci sia ad affiancare questo cast.

Godfather of Harlem 3 cambia Malcolm X

Novità nel cast della terza stagione di Godfather of Harlem la serie Epix, prodotta da ABC Signature e in Italia su Disney+. Jason Alan Carvell sarà Malcolm X nei nuovi episodi della serie in cui Forrest Whitaker interpreta il boss criminale Bumpy Johnson che torna nel suo quartiere negli anni ’60. Nella terza stagione a complicare il tutto c’è l’ascesa della mafia cubana. Carvell prende il ruolo da Nigel Thatch che lo aveva interpretato nelle prime due stagioni.

The Rookie Feds novità nel cast

Kevin Zegres entra nel cast di The Rookie: Feds spinoff della serie ABC con Niecy Nash-Betts nei panni di una matura recluta FBI. Co-creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter la serie debutterà in autunno il martedì su ABC. Zegers sarà Brendon Acres appena uscito da Quantico ma che deve dimostrare ancora tutto, visto che dopo aver interpretato il protagonista in una serie poliziesca sui vampiri, nessuno lo prende sul serio.

Altre notizie serie tv 23 giugno

  • Taylor Sheridan dirigerà i primi due episodi di 1883: Bass Reeves miniserie in 6 episodi sempre nell’universo di Yellowstone, con David Oyelowo nei panni dello schiavo diventato uomo di legge.
  • Keean Johnson entra nel cast della seconda stagione di Joe Pickett, serie tv di Spectrum Original con Michael Dorman. Vivienne Guynn, Chad Rook e Aadila Dosani sono promossi regular.
  • Billy Porter firma con FX Productions con cui svilupperà nuovi progetti.
  • Cottonwood Media e l’opera di Parigi lavorano con Hulu, ZDF e ZDF Studios e France Television per Spellbound una nuova serie dopo Find me in Paris. La nuova serie è ambientata sempre all’interno della scuola del balletto dell’opera ma la protagonista ha 15 anni e i viaggi nel tempo dell’altra serie sono sostituiti dalla magia.

I trailer del giorno

Apple ha rilasciato un primo teaser trailer di Five Days at Memorial – Cinque giorni al Memorial, che uscirà il 12 agosto e racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale.

Teaser trailer per Santa Evita dal 26 luglio su Disney+ al centro l’affascinante storia del corpo imbalsamato di Eva Perón, rimasto senza sepoltura per tre anni in attesa della costruzione di un monumento mai completato.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it