- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 agosto 2022: Disney+ vuole rifare King Kong

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 agosto 2022 Disney+ pensa di riportare in vita King Kong

Notizie serie tv 24 agosto 2022 – Disney sta lavorando alacremente allo sviluppo di una serie tv su King Kong. Il progetto di serie tv attualmente in lavorazione per Disney+ prodotto da Disney Branded Television, racconterà le origini del personaggio. Un accordo è già in essere con la Atomic Monster di James Wan per la prima serie tv su King Kong.

La sceneggiatura è affidata a Stephany Folsom reduce da Paper Girls. La serie proverà a esplorare le origini e il mistero soprannaturale che ruota intorno al personaggio creato da Merian C. Cooper e rilanciato dai nuovi romanzi di Joe DeVito. L’idea è portare King Kong nel mondo moderno con un ritorno a Skull Island e l’ascesa di un nuovo Kong.

Toni Collette e Josh Charles in The Power

- Pubblicità -

Toni Collette e Josh Charles sono la nuova coppia protagonista di The Power thriller internazionale di Prime Video tratto dal romanzo femminista di Naomi Alderman. I due sostituiscono Leslie Mann e Tim Robbins che hanno lasciato il progetto lo scorso maggio. Raelle Tucker sarà showrunner dopo aver firmato un accordo con Amazon Studios.

Il progetto è stato fortemente condizionato dalla pandemia, infatti venne ordinato nel 2019 con Mann nel cast, seguita da Rainn Wilson, con le riprese iniziate a febbraio 2020. Dopo lo stop per il Covid, Wilson non era più disponibile e a gennaio 2021 venne ingaggiato Robbins. Però a maggio 2022 sia lui che Mann hanno lasciato. Al centro di The Power un mondo in cui improvvisamente tutte le ragazzine adolescenti iniziano ad avere il potere di lanciare scariche elettriche. Collette è Margot, sindaco di Seattle, una donna progressista, sarcastica, madre di 3 figli, sposata da 20 anni con Rob (John Leguizamo). Quando arriva questo nuovo potere Margot finisce al centro dell’attenzione. Charles è Daniel Dandon, governatore di Washington, politico di lungo corso, liberale e democratico.

Mireille Enos in Straight Man con Bob Odenkirk

Mireille Enos torna su AMC dopo The Killing e si concede una parentesi comica in Straight Man nuova serie tv con Bob Odenkirk adattamento del romanzo di Richard Russo. Il dramedy prodotto da TriStar vede Odenkirk nei panni di William Henry Deveraux Jr. improbabile responsabile del dipartimento di inglese di un college della Pennsylvania a corto di finanziamenti. Enos è sua moglie, nonchè vice preside di una scuola superiore.

Scott Foley in Girls on the Buss di HBO Max

Scott Foley raggiunge Melissa Benoist in The Girls on the Bus political drama di HBO Max, prodotto da Warner Bros, scritto da Amy Chozick e Julie Plec e ispirato a un capitolo del libro Chasing Hillary di Chozick. La serie racconta la storia di Sadie McCarthy (Benoist) una giornalista che adora il libro Boys on the Bus di Tim Crouse e stravolge la sua vita per seguire la campagna presidenziale. Incontrerà altre tre colleghe/rivali Grace, Lola (Natasha Behnam) e Kimberlyn (Christina Elmore) con cui formerà una sorta di famiglia. Foley sarà il sindaco del Kansas in corsa per la presidenza.

Paul Rudd in Only Murders in the Building

Attenzione Spoiler sulla seconda stagione – Dopo il finale della seconda stagione, arriva la conferma di Paul Rudd anche per la terza stagione di Only Murders in the Building. L’attore appare infatti nella scena finale che introduce il nuovo caso. Rudd è Ben Glenory protagonista dello spettacolo di Oliver (Martin Short) che prima dell’inizio dello spettacolo discute con Charles (Steve Martin). Non resta che aspettare la prossima stagione.

Il film di Community si farà?

Sei stagioni e un film era il motto di Community. Le sei stagioni sono arrivate, il film no. Dan Harmon ha spiegato a Newsweek ha rivelato che c’è un progetto che viene presentato in giro ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

Altre Notizie serie tv 24 agosto

  • Dania Ramirez sarà la protagonista di Alert nuovo procedurale Fox creato da John Eisendrath e prodotto da Jamie Foxx con Sony Pictures Television. Al centro il dipartimento della polizia di Los Angeles che si occupa di persone scomparse. Nikki Parker (Ramirez) si unisce al reparto quando il figlio sparisce. Sei anni dopo il mondo di Nikki è stravolto quando l’ex marito le mostra una foto che potrebbe essere del figlio.
  • Evan Williams entra nel cast di The Way Home la serie con Chyler Leigh e Andie MacDowell di Hallmark, che racconta la storia di una donna che torna con la figlia dalla madre che non vede da anni. Evan sarà Elliot Augustine amico di vecchia data di Kat (Leigh).
  • HBO rinnova Curb Your Enthusiasm per la stagione 12.
  • Amy Aniobi con la sua SuperSpecial ha preso i diritti di The Nigerwife romanzo di Vanessa Walters in uscita a giugno 2023, che adatterà a serie per HBO. Al centro la storia di Nicole Oruwari una donna inglese che ha lasciato tutto per sposare un ricco nigeriano, ha due figli e un palazzo in centro a Lagos. Ma quando sparisce da una barca, iniziano a emergere degli oscuri risvolti dalla sua vita come violenza, depressione, isolamento. Era davvero una vita perfetta?
  • HBO Max ha ordinato una commedia spagnola in 7 episodi sul calcio, creata da Jorge Valdano Saenz e Palbo Tebar e basata su un’idea di Carolina Bang e Alex de la Iglesia che producono con Pokeepsie Films (parte di Banijay Iberia). Playing Dirty racconta la vita dell’agente di calcio Beto Alberto Martin Ruiz che deve destreggiarsi tra i suoi campioni e la sua famiglia. Ma quando tutto sembra perfetto, all’improvviso la ragazza lo molla e il suo cliente più importante lo lascia.
  • Netflix ha ordinato Parasyte: The Grey adattamento del manga di Hitoshi Iwaaki che sarà diretto da Yeon Sang-ho. L’horror coreano racconta la storia di un gruppo di umani in lotta contro il male, rappresentato da dei parassiti che crescono sfruttando gli umani.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -