Notizie serie tv 24 giugno 2022: Outer Banks 3, One Day, SEAL Team

Outer Banks
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 giugno 2022: Le novità del cast di Outer Banks 3 di Netflix

Notizie serie tv 24 giugno – Novità nel cast della terza stagione di Outer Banks di Netflix dove arrivano Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr. McQueen sarà Carlos Singh, spietato e intelligente capo caraibico a caccia del tesoro; Palomo sarà Sofia che vorrebbe far parte del country club; Ferrigno sarà Ryan capo della sicurezza di Singh.

Outer Banks è una serie coming-of-age con al centro un gruppo di adolescenti in vacanza nel nord della California. Alla fine della seconda stagione John B (Chase Stokes) e Sarah (Madelyn Cline) sono in fuga.

Il fumetto Jake Chang diventa una serie The CW?

Mentre Riverdale si avvicina alla conclusione, in casa The CW si fa largo l’idea di sviluppare un’altra serie tv tratta da un fumetto Archie Comics. La rete sta lavorando a Jake Chang, thriller noir, scritto da Oanh Ly e Viet Nguyen e prodotto da Daniel Dae Kim e Warner Bros.

Al centro c’è il sedicenne di origini asiatiche Jake Chang, investigatore privato che deve destreggiarsi tra una Chinatown sempre più gentrificata e la scuola privata che frequenta. Un teen drama thriller a tinte soap con al suo interno molti elementi della cultura asiatica.

Novità Apple Tv+

Moses Ingram in Lady in the Lake

Moses Ingram prenderà il ruolo lasciato vacante da Lupita Nyong’o di Cleo Sherwood in Lady in the Lake la miniserie Apple Tv+ prodotta da Endeavor Content con Natalie Portman protagonista. La serie è ambientata negli anni ’60 a Baltimora e racconta la storia di Maddie (Portman) che dopo un omicidio irrisolto si reinventa investigatrice privata, scontrandosi con Cleo.

The Buccaneers nuova serie

Apple Tv+ ha ordinato 8 episodi di una serie ispirata al romanzo non finito di Edith Wharton The Buccaneers. Kristine Froseth, Alisha Boe, Josie Totah, Aubri Ibrag, Imogen Waterhouse e Mia Threapleton saranno nel cast della serie scritta da Katherine Jakeways le cui riprese si svolgeranno in Scozia.

Attrazione Fatale le novità dalla serie Paramount+

Alyssa Jirrels, Toby Huss, Reno Wilson e Brian Goodman entrano nel cast di Fatal Attraction – Attrazione Fatale, la serie Paramount+ scritta da Alexandra Cunningham che rilegge il thriller omonimo degli anni ’80. I protagonisti della serie sono Lizzy Caplan, Joshua Jackson e Amanda Peet. La serie è scritta da Cunningham sulla base di una storia scritta con Kevin J. Hines è prodotto da Amblin e Paramount e racconta matrimonio e infedeltà con gli occhi moderni tra donne potenti e disordini della personalità.

Jirrels è Ellen la figlia di Dan (Jackson) e Beth (Peet); Huss è Mike Gerard investigatore della procura, amico del procuratore Dan Gallagher; Wilson è il detective Earl Booke; Goodman è Arthur Tomlsin miglior amico e partner di Beth.

La coppia di One Day di Netflix

Leo Woodall e Ambika Mod saranno gli innamorati di One Day serie tv di Netflix, adattamento del romanzo di David Nicholls che racconta la storia d’amore tra Emma Morley e Dexter Mayhew a partire dal giorno della loro laurea il 15 luglio 1988. In ogni episodio ci sarà un giorno specifico della vita di Emma e Dexter.

Showtime lavora a una comedy sulla vita di coppia di Mandy Patinkin

Mandy Patinkhin e la moglie Kathryn Grody raccontano spesso la loro vita sui social e adesso potrebbero trasformarla in una serie tv. Showtime sta lavorando a Seasoned scritta dalla coppia insieme a Ewen Wright, ispirata al loro rapporto. La comedy racconterà proprio la difficoltà di un rapporto così duraturo ma al tempo stesso così solido.

Altre notizie serie tv 24 giugno

  • Rina Mimoun entra nel cast di The Girls on the Bus, serie drama di HBO Max ispirata al libro Chasin Hillary di Amy Chozick sulla campagna di Hillary Clinton.
  • Raffi Barsoumain entra nel cast della sesta stagione di SEAL Team di Paramount+, sarà Omar esperto SEAL, figlio di immigrati siriani.
  • James Lesure entra nel cast di The Rookie: Feds dove sarà Carter Hope, agente FBI modello, che arriva da una rispettabile carriera di avvocato nel dipartimento di giustizia. Si ritroverà con la missione più difficile: addestrare l’agente Clark (Niecy Nash-Betts).
  • Megan Statler sta sviluppando con HBO Max Church Girls una comedy con al centro Beth Parker, interpretata dalla stessa Statler, ventenne lesbica cristiana nella periferia dell’Ohio.
  • Shoshannah Stern sta lavorando a Disquiet per AMC, un thriller con al centro un interprete certificato per sordi.
  • Paula Malcomson raggiunge Giancarlo Esposito in The Driver, remake americano di AMC della serie britannica. Al centro Esposito nei panni di un tassista che si ritrova a guidare per un gangster dello Zimbawe a New Orleans.
  • Paul Giamatti nel cast della seconda stagione di 30 Coins, mystery horror spagnolo di HBO Max, creato da Alex de la Iglesia e Jorge Guerricachevaria. Giamatti sarà Christian Barbrow miliardario americano, autore di romanzi sci-fi, capo di una misteriosa fratellanza di ricchi.
  • Sam Deilich che è nel cast del film Spiderhead di Netflix, entra nel cast di Last Days of the Space Age di Disney+ Australia. Un dramedy ambientato nel 1979 a Perth quando uno sciopero rischia di lasciare la regione al buio mentre ospita le finali di Miss Universo e la stazione spaziale americana Skylab precipita alla periferia della città.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it