Notizie serie tv 24 maggio 2022: Ricky Martin in Mrs. American Pie di Apple Tv+

Notizie serie tv 24 maggio
Foto video YouTube La Mordidita
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 maggio 2022: Ricky Martin su Apple Tv+ nella serie Mrs American Pie

Notizie serie tv 24 maggioRicky Martin entra nel cast di Mrs. American Pie, comedy Apple Tv+ con Laura Dern nei panni di attrice e produttrice, Krsten Wiig e Alison Janney già nel cast. Ricky Martin sarà il protagonista maschile Robert, l’ingaggio rientra nella nuova carriera da attore del cantante che dopo The Assassination of Gianni Versace era in cerca di nuove opportunità, come spiega deadline.

La serie in 10 episodi è una “period comedy” tratta dal romanzo di Juliet McDaniel. Wiig sarà Maxine Simmons una donna in cerca di un posto nell’alta società di Palm Beach. La sceneggiatura è di Abe Sylvia che sarà anche showrunner.

SWAT perde un membro del cast

Lina Esco lascia SWAT. L’attrice, che interpretava l’agente Christine “Chris” Alonso ha deciso di lasciare il procedurale CBS dopo 5 stagioni. Sui social l’attrice ha parlato di una delle decisioni “più difficili che abbia mai preso”, ma è pronta per affrontare nuove sfide. SWAT è stata rinnovata per una sesta stagione (qui il palinsesto dell’autunno CBS).

Altre notizie serie tv 24 maggio

  • Diablo Cody si occuperà dello sviluppo della serie tv City of Likes, adattamento del libro di Jenny Mollen che uscirà il 14 giugno. Prodotto da The Nacelle Company e Sony, la serie era stata annunciata lo scorso anno. Al centro Megan Chernoff, talentuosa copywriter disoccupata, in crisi d’identità dopo la nascita del secondo figlio. In cerca di una ripartenza si trasferisce a New York dove incontra una mamma influencer e sarà risucchiata nel suo mondo.
  • Phil Abraham sarà il regista del primo episodio della serie spy di Netflix con Arnold Schwarzenegger, prodotta da Skydance e creata da Nick Santora. Al centro un padre e una figlia che uno all’insaputa dell’altra lavorano per la CIA e finiranno per collaborare.
  • Amazon ha ordinato due stagioni per la serie animata sci-fi per adulti The Hospital creata da Cirocco Dunlap, prodotta da Maya Rudolph e Natasha Lyonne che saranno anche doppiatrici insieme a Kieran Culkin, Keke Palmer, Greta Lee e Sam Smith. Al centro le chirurghe aliene Sleech e Klak alle prese con un caso complesso.
  • Alexi Hawley, creatore di The Rookie, ha rinnovato il proprio accordo con eOne per lo sviluppo di contenuti in esclusiva per altri due anni.
  • Gloria Calderon Kellet e Taran Killam stanno lavorando a una commedia romantica da 30 minuti per Freeve, la piattaforma con pubblicità di Amazon (presente solo negli USA). Arranged racconta la storia di un attore (Killam) e un’ambiziosa diva Latina, che accettano di avere una relazione per aiutare l’ultimo album di lei e la carriera in declino di lui, ma lo rimpiangeranno subito perchè si odiano. Pur essendo di finzione ci sono dei riferimenti ovvi come Ben Affleck e Jennifer Lopez o Pete Davidson e Ariana Grande.
  • Okierete Onadowan dopo aver lasciato Station 19, sarà il protagonista di Demascus, una commedia sci-fi ordinata da AMC direttamente a serie. Creata da Terrance Arvelle Chisholm, vede al centro il 33enne Demascus che è in cerca di se stesso e la psichiatria digitale potrebbe aiutarlo.
  • Stepganie Leiifer che da 28 anni lavorava a ABC, dove attualmente era Vice Presidente della programmazione per ABC Signature, lascia la società.
  • Leonine Studios hanno preso i diritti internazionali di The Seed, un thriller tedesco-norvegese le cui riprese sono appena iniziate. Al centro c’è la  Svalbard Global Seed Vault nell’isola norvegese di Spitsbergen dove, come assicurazione per il futuro dell’umanità, vengono conservati i più importanti semi.
  • Charlotte Spencer non riprenderà il ruolo di Esther nella terza stagione di Sandition.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it