Home Apple TV+ The Afterparty: Apple TV+ ordina una mystery comedy di Phil Lord e...

The Afterparty: Apple TV+ ordina una mystery comedy di Phil Lord e Chris Miller – Notizie serie tv 25 giugno

- Pubblicita -

The Afterparty, la comedy di Phil Lord e Chris Miller arriverà su Apple TV+. Il teaser di The Handmaid’s Tale di Hulu. Notizie serie tv del 25 giugno

Apple TV+ ha ordinato direttamente a serie, una comedy creata da Phil Lord e Chris Miller, in una situazione competitiva che aveva destato l’interesse di tanti operatori del settore dell’intrattenimento americano. Il titolo della comedy è The Afterparty, ed è descritta come una mystery comedy ambientata in una reunion di ex-compagni di scuola.

The Afterparty è creata da Chris Miller, che sarà anche showrunner della serie, con Phil Lord nel ruolo di produttore esecutivo. Ognuno degli otto episodi racconterà la stessa notte della reunion seguendo punti di vista diversi di ogni personaggio protagonista. Inoltre ogni episodio avrà uno stile diverso che rispecchierà alcuni tratti della personalità del personaggio protagonista.

La serie sarà prodotta per Apple TV+ dalla Tristar Television, divisione di Sony Picture Television, con la quale Lord Miller ha un accordo di produzione in esclusiva.

Altre notizie del giorno

  • C’è un trailer di Little Voice, la serie prodotta da J.J. Abrams per Apple TV+ con le canzoni di Sara Bareilles, che debutterà il 10 luglio. Leggi qui i dettagli.
  • Dall’8 luglio su Netflix arriva Stateless, una miniserie ambientata in un centro di detenzione di migranti in Australia, con Cate Blanchett e Yvonne Strahovski. Leggi qui i dettagli.
  • Alex Kurtzman con la sua Secret Hideout e CBS Television Studios, stanno sviluppando un adattamento del romanzo “Half Way Home” di Hugh Howey. Il libro racconta la storia di un gruppo di bambini che si svegliano in un pianeta lontano dalla loro astronave in cui molti del coloni sono morti. I ragazzi stavano seguendo un addestramento, quindi non erano ancora pronti a conquistare questo nuovo pianeta, quindi dovranno imparare a farlo e a sopravvivere. L’autore del libro sarà anche produttore esecutivo, insieme a Heather Kadin e Alex Kurtzman.
  • ViacomCBS International Studios e Miramax stanno sviluppando una serie dal titolo The Turkish Detective. Si tratta di una serie crime ambientata nella Istanbul di oggi, che si ispira al personaggio di Cetin Ikmen dei romanzi di Barbara Nadel. La produzione della serie partirà nella primavera del 2021, e poi sarà venduta a un altro canale o servizio streaming.
  • Jade Pettyjohn (Little Fires Everywhere) sarà nel cast di Big Sky, la nuova serie di ABC creata e prodotta da David E. Kelley. La serie, scritta da Kelley, è un thriller procedurale che racconta di due investigatori privati che si mettono alla ricerca di due ragazze rapite da un camionista in un autostrada in Montana. Le due ragazze sono Danielle e Grace Sallivan, interpretate da Natalie Alyn Lind e da Jade Pettyjohn. Grace Sullivan è una ragazza forte e molto più adulta di quello che sembra nel modo di pensare.

Trailer

Hulu ha rilasciato un teaser della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, giusto per ricordare il suo rinvio al 2021. La serie infatti era in produzione prima del lockdown, e non riuscirà a debuttare tra giugno e luglio del 2020 come ogni anno. Nel teaser che segue, ci sono alcune immagini inedite, che seguono gli eventi del finale della terza stagione:

- Pubblicita -

Su Disney+ il 31 luglio arrivano I Muppets, con il loro nuovo show Muppets Now. La serie è stata annunciata solo negli USA, in Italia il servizio streaming non ha comunicato una data, quindi a oggi non dovrebbe arrivare. Ecco un breve teaser intanto, con le guest-star “umane”:

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!