Notizie serie tv 26 aprile: HBO non è soddisfatta della serie di The Weeknd in arrivo modifiche

- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 aprile: HBO cambia The Idol la serie di The Weeknd

Notizie serie tv 26 aprile – HBO non sarebbe contenta dello sviluppo della serie tv The Idol, drama ambientato nel mondo della musica, prodotto e interpretato da The Weeknd e creato con Sam Levinson (Euphoria). Protagonista del progetto è Lily Rose Depp. La serie è stata ordinata lo scorso novembre e come sottolinea deadline non è frequente che HBO intervenga in modo così forte su un progetto in fase di sviluppo.

Sembra infatti che The Idol sarà modificata, ci saranno cambiamenti nel cast e nella sceneggiatura e di conseguenza molte scene saranno rigirate. “La visione del team creativo sta evolvendo e ha preso una nuova direzione creativa. La produzione sta sistemando il cast per assecondare questo nuovo approccio alla serie” hanno commentato da HBO. WarnerMedia ha assicurato che il progetto non è stato abbandonato. La serie racconta la storia di una cantante che si innamora di un enigmatico proprietario di un locale di Los Angeles che è leader di una setta.

Altre Notizie da HBO

Restando in casa HBO, il network ha preso i diritti del romanzo The Every di Dave Eggers, che racconta la storia distopica di una società simile ad Amazon. Nel racconto questa società tecnologica con il più importante sito di e-commerce al mondo, crea The Every il più strano e ricco monopolio al mondo.

HBO ha fissato per il 6 giugno il debutto di Irma Vep miniserie tratta dal film del 1996 di Olivier Assays, con Alicia Vikander protagonista. Al centro una star americana che dopo una rottura arriva in Francia per girare il remake del film francese Les Vampires e si ritrova in difficoltà a distinguere realtà e finzione.

Inoltre HBO Max sta lavorando a Motherland Bounce una commedia sulla vita della star hip-hop chassidica Nissim Black, creata da Moshe Kasher e prodotta da Salli Richardson-Whitfield. Sempre HBO Max per i paesi europei in cui è presente ha preso la serie BBC Wolf, tratta dai romanzi di Mo Hayder sul personaggio di Jack Caffery. Cafrey (Ukweli Roach) è un detective ossessionato dall’idea che il suo vicino abbia ucciso il suo fratellino negli anni ’90.

Altre notizie serie tv 26 aprile

  • Reina Hardesty lascia lo spinoff di The Boys ambientato al college. Si tratta della terza uscita dopo Aimee Carrero e Shane Paul McGhie. Il suo personaggio sarà modificato e quindi arriverà un’altra attrice. Hardesty era entrata nel cast oltre un anno fa quando il progetto venne annunciato, ma da quando lo scorso settembre, sono entrati come showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, stanno cambiando molte cose mettendo in pausa lo sviluppo e lasciando andare gli attori.
  • Il fratello di Rob Lowe, Chad Lowe, sarà guest star dell’episodio del 2 maggio di 911: Lone Star dove interpreterà proprio il fratello di Owen (Rob Lowe). Robert Pine interpreterà il padre.
  • David Costabile e J. Smith Cameron sono tra le novità di American Tragedies: Waco – The Trials, seguito di Paramount+ alla miniserie del 2018 che ha raccontato l’assedio di Waco. Nella serie torna John Leguizamo, nel cast anche Giovanni Ribisi, John Hoogenakker, Keean Johnson e Abbey Lee.
  • Camilla Ahlgren (The Bridge) ha creato Fallen una serie su un gruppo che si occupa di risolvere cold case in Svezia.
  • In caso di rinnovo David Hollander non sarà più produttore di How We Roll comedy CBS Studios con Pete Holmes. Hollander è stato infatti cacciato nei giorni scorsi dal reboot di American Gigolò di Showtime prodotto da Paramount Television, studio partner di CBS, dove era showrunner e regista e dove è stato accusato di comportamenti inappropriati.
  • Netflix ha preso la serie storica israeliana The Beauty Queen of Jerusalem per diversi paesi e la rilascerà in due blocchi da 10 episodi il 20 maggio e 29 luglio. La produzione della seconda stagione è già in corso. Adattamento del romanzo di Sarit Yishai-Levi, è una storia ambientata nel XX secolo tra tradizione e modernità di un paese.
- Pubblicità -