Notizie serie tv 26 gennaio: il cast principale del pilot di Batwoman, il trailer di The Boys

Notizie serie tv 26 gennaio 2019

Notizie serie tv 26 gennaio 2019: Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicola Kang entrano nel cast del pilot di Batwoman

Notizie serie tv 26 gennaio 2019 – Il cast del pilot di The CW, Batwoman inizia a prendere forma. Meagan Tandy, Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You) saranno gli altri protagonisti insieme a Ruby Rose, che interpreterà la protagonista.

Scritto da Caroline Dries, la serie si basa sul personaggio DC, il pilot sarà diretto da David Nutter. La protagonista è Kate Kane, conosciuta nelle strade di Gotham come Batwoman. Una donna addestrata al combattimento il cui unico obiettivo è ripulire le strade della città dai criminali. In una città alla ricerca di un eroe, Kate dovrà combattere i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza per Gotham.

Meagan Tandy sarà Sophie Moore. Una donna diplomatasi all’accademia militare che è riuscita a diventare una agente di sicurezza privata di alto livello. Nonostante l’apparenza da donna forte, Sophie ha anche un lato tenero, infatti sarà sorpresa dal ritorno di Kate.

Camrus Johnson invece sarà Luke Fox. Un sostenitore di batman e figlio del direttore dalla R&D dei Wayne, Lucious Fox. Luke ha il compito di proteggere la Wayne Tower mentre il suo capo è assente. Nonostante sia considerato il protettore di “Batman”, Luke pensa che Gotham oggi ha bisogno di un nuovo eroe.

Nicole Kang invece sarà Mary Hamilton. Un’aspirante influencer e sorellastra di Kate. Le due sorelle sono una l’opposta dell’altra, ma Mary e la sua compassione verso le comunità di Gotham svantaggiate, la rendono più simile a Kate, più di quando pensa.

Notizie serie tv 26 gennaio 2019: Netflix ordina Behind Her Eyes

Netflix ha ordinato un thriller dal titolo Behind Her Eyes, tratto dall’omonimo romanzo di Sarah Pinborough. La serie, che avrà sei episodi, sarà scritta da Steve Lightfoot (The Punisher, Hannibal) e Angela LaManna (The Punisher).

Behind Her Eyes racconta la storia di Louse, una madre single e segretaria. Durante un’uscita incontra e bacerà David in un bar, un giovane che poi si rivelerà essere il suo capo. Per complicare le cose Louise incontrerà Adele, che poi scoprirà essere la moglie di David. La donna quindi conoscerà meglio la coppia, entrerà nell’intricata rete del loro matrimonio dove scoprirà dei terribili segreti. Segreti per i quali i due sono disposti a tutto pur di non farli uscire allo scoperto.

Notizie serie tv 26 gennaio 2019 – Flash

  • Griffin Gluck e Steven Williams entrano nel cast di Locke & Key di Netflix. Gluck interpreterà Gabe, un nuovo studente della Matheson Academy che diventerà amico di Kinsey Locke. Williams invece sarà Joe Ridgeway uno dei professori dell’accademia che legherà con i fratelli Locke.
  • HBO ha annunciato il cast di The Outsider, la serie con Ben Mendelsohn (dettagli qui). Arrivano: Cynthia Erivo, Bill CampMare Winningham, Paddy ConsidineJulianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy BobbMarc Menchaca, Hettienne Park e Michael Esper.
  • Marika Dominczyk (moglie di Scott Foley) e Christa Miller (moglie del produttore Bill Lawrence) entrano nel cast di Whiskey Cavalier. Dominczyk sarà Martyna in un arco di episodi, una mercenaria che avrà a che fare con il team Whiskey. Miller invece, gues-star, sarà Kelly Ashland una cara amica della famiglia di Frankie (Cohan) che le è stata vicino dopo la morte dei suoi genitori. Frankie adesso è un giudice che avrà a che fare con il team Whiskey.
  • Freeform ha messo in sviluppo The Girlfriend, una comedy che racconta di Crystal Chase, una trentenne che finalmente incontrerà la sua anima gemella. Peccato che lui è il sospettato numero uno nella scomparsa misteriosa della moglie.
  • Jasmine Chephas Jones entra nel cast della comedy HBO, Mrs. Fletcher. L’attrice interpreterà Chole una donna che gestisce un gruppo di supporto per studenti che hanno familiari affetti dall’autismo.

Notizie serie tv 26 gennaio 2019: i trailer

The Boys è tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson adattato da Eric Kripke (Timeless) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen di Preacher. The Boys racconta come un gruppo di semplici lavoratori devono trasformarsi in vigilanti per proteggersi da supereroi ormai corrotti e passati al lato oscuro. La serie debutterà in estate.

Notizie serie tv 26 gennaio 2019: le altre notizie

Pilot 2019: CBS ordina Under The Bridge e Nancy, NBC una comedy con Bradley Whitford

Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: CBS rinnova The Neighborhood, FBI e Magnum PI

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui