Notizie serie tv 26 maggio 2022: Apple Tv+ lavora a Speed Racer con J.J. Abrams

Speed Racer Notizie serie tv 26 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 maggio: Apple Tv+ vuole adattare Speed Racer in collaborazione con J.J. Abrams

Notizie serie tv 26 maggio – Apple Tv+ sta lavorando all’adattamento dell’anime Speed Racer con il coinvolgimento della Bad Robots di J.J. Abrams e di Warner Bros con cui la società ha un accordo. I dettagli sono molto pochi ma la sceneggiatura sarebbe affidata a Hiram Martinez e Ron Fitzgerald e prenderebbe spunto al manga degli anni ’60.

Intanto dagli USA arrivano alcune indiscrezioni riguardo al rapporto tra Bad Robots e Warner Bros. Discovery. Sembra che ci siano dei dubbi sul progetto di J.J. Abrams Demimonde una serie che era stata ordinata ben 4 anni fa e che vedrebbe Abrams tornare a scrivere la sceneggiatura. Secondo deadline Warner Bros. Discovery vorrebbe abbassare il budget previsto da Bad Robots di 200 milioni di dollari circa, ma la società di Abrams non vuole cedere. Sembra anche che Warner Bros Discovery vorrebbero rivedere l’accordo con la Bad Robots, nell’ottica di una revisione complessiva di tutte queste tipologie di accordi. Si specifica però che la volontà è quella di andare avanti nella collaborazione con la società di Abrams.

Stargirl Seth Green nel cast

TvLine svela in esclusiva l’arrivo nel cast di Stargirl di Seth Green. L’attore sarà la nuova voce originale di Thunderbolt prendendo il posto di Jim Gaffigan che l’ha doppiato in un paio di episodi della seconda stagione. Green è esperto di doppiaggio prestando la voce alla serie de I Guardiani della Galassia, alle Tartarughe Ninja e altri ancora. Stargirl 3 arriva in autunno su The CW.

Altre notizie serie tv di oggi 26 maggio

Tim Roth sostituisce Ian McShane nella serie tv australiana di Paramount+ Last King of the Cross. McShane ha dovuto lasciare il progetto per alcuni problemi di salute da affrontare. La serie è ispirata all’autobiografia di John Ibrahim e racconta la storia dei fratelli Ibrahim che partendo dall’essere immigrati senza soldi nè educazioni, diventarono i più importanti proprietari di night club di Sydney.

AMC Networks ha preso i diritti per il nord America di Monsieur Spade un drama con Clive Owen, creato da Scott Frank e Tom Fontana, prodotto da Black Bear con la francese Haut et CourtTv, e distribuito da FilmNation Entertainment. Le riprese si svolgeranno in Francia. Al centro il personaggio di Sam Spade, nato dalla penna di Dashiell Hammett che è nel sud della Francia nel 1963 dopo la fine della guerra algerina, anni dopo gli eventi raccontati in The Maltese Falcon. Quando la sua tranquillità viene interrotta.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it