Notizie Serie Tv 27 aprile: al via la produzione di House of the Dragon prequel di Game of Thrones

House of the Dragon
- Pubblicità -

Notizie serie tv 27 aprile: House of the Dragon il prequel di Game of Thrones inizia la produzione

Notizie serie tv 27 aprile 2021 – Sono iniziate le riprese di House of the Dragon la serie tv prequel di Game of Thrones ordinata direttamente a serie, scritta da George R.R. Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik, attesa nel 2022 su HBO (e Sky in Italia).

Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy, Fabien Frankel, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno fanno parte del cast della serie ambientata 300 anni prima di Game of Thrones con al centro la storia della casata di Targaryen. Di seguito la foto della table read distanziata

- Pubblicità -

 

Le altre notizie

  • Jenna Coleman reduce da The Serpent, sarà nel cast di The War Rooms nei panni di Joan Bright la donna che gestiva il bunker di Whitehall di Winston Churchill, scritta da David Chidlow. Bright era anche l’ex fidanzata di Ian Fleming l’autore di 007 e si dice che ispirò il personaggio di Moneypenny. La sua autobiografia The Inner Circle: A View of War at the Top è il punto di partenza per la serie. Al centro ci saranno per ogni stagione 12-18 mesi del periodo della seconda guerra mondiale.
  • Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza entrano nel cast di Paper Girls serie tratta dal fumetto di Brian k Vaughan e Cliff Chiang prodotta da Amazon Studios, Legendary Tv e Plan B per Amazon con le riprese a Chicago nel corso dell’anno. Le 4 ragazze saranno le protagoniste 4 ragazze che consegnano i giornali che nella mattina di Halloween del 1988 si ritrovano al centro di una guerra tra fazioni di viaggiatori del tempo finendo per prender parte a un’avventura per salvare il mondo. Un viaggio tra passato, presente e futuro in cui si ritroveranno a confrontarsi anche con le loro stesse nel futuro.
  • Amer Chadha-Patel entra nel cast di Willow sequel del film fantasy del 1988 prodotto da Lucasfilm per disney+
  • Derek Webster e Taylor Handley entrano nel cast di Mayor of Kingstown la serie con Jeremy Renne e Dianne Wiest per Paramount+ prodotta da 101 Studios e MTV Entertainment creata da Taylor Sheridan (Yellowstone) con Hugh Dillon. Al centro la famiglia McLusky che controlla la città di Kingstwon in Michigan gestendo il business delle prigioni. Webster sarà Stevie poliziotto della città mentre Handley sarà Kyle McClusky figlio più giovane e diventato poliziotto.
  • Yasmin Finney, diciassettenne attrice nera britannica trans, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Cormac Hyde-Corrin, Sebastian Croft, Joe Locke, Kit Connor, Tobie Donovan e Rhea Norwood sono i protagonisti di Heartstopper nuova serie inglese di Netflix adattamento del fumetto di Alice Oseman. Al centro la storia di Nick e Charlie (Locke e Connor) due ragazzi di una scuola maschile, Charlie è gay dichiarato e innamorato di Nick anche se pensa di non avere una possibilità ma non è detto che sia così.
  • Clara Rugaard sarà la protagonista di The Rising thriller soprannaturale di Sky ispirato alla serie belga Hotel Beau Sejour. Rugaard sarà Neve Kelly una donna che scopre di essere morta e addirittura uccisa, così vuole scoprire il suo assassino. Nel cast della serie scritta da Pete McTighe ci saranno anche Emily Taafe, Nenda Neururer, Robyn Cara e Alex Lanipekun.
- Pubblicità -