Notizie serie tv 27 febbraio, tutte le novità dai pilot e altro

Notizie serie tv 27 febbraio

Notizie serie tv 27 febbraio 2019: Novità nei cast dei nuovi pilot. Ma anche per Penny Dreadful: City of Angels, Avenue 5 e molto altro.

Notizie serie tv 27 febbraio – Luna Lauren Velez sarà tra le protagoniste del sequel di New York Undercover, in sviluppo per ABC. L’attrice, già nel cast della serie originale, tornerà a interpretare il ruolo di Nina Moreno. Proprio come Malik Yoba che tornerà nei panni di J.C. Williams.

Nel sequel Williams è a capo del quarto distretto della polizia di New York ed è a capo della nuova generazione di detective. Moreno invece non è più una detective, ma ancora rapporti con la squadra.

Il sequel è ambientato vent’anni dopo la serie originale e racconterà dei detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz, e le loro indagini per catturare criminali pericolosi da Harlem a Battery Park (quartieri di New York).

Notizie serie tv 27 febbraio – Pilot flash

  • Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens) entrano nel cast di Katy Keene, il pilot di The CW e spinoff di Riverdale (qui la trama). Hyde sarà Alexandra Cabot, vice presidente della casa discografica del padre insieme al fratello Alexander (Laviscount). I due hanno una visione diversa sulla direzione da prendere nella gestione dell’etichetta discografica. Alexander, nel tentativo di ricostruire la casa discografica, si imbatterà in Josie.
  • Jane Leeves sarà la co-protagonista della comedy di Hannah Simone per ABC (qui la trama). L’attrice è attualmente nel cast di The Resident di FOX, con un contratto di un anno. Se la serie verrà ordinata da ABC e The Resident verrà rinnovata l’attrice tornerebbe solo in un paio di episodi. Nel pilot ABC, l’attrice interpreterà Caroline, la moglie di Sid, che annuncerà la fine del suo matrimonio con Sid perchè si è innamorata di una nuova persona… se stessa.
  • Mary Elizabeth Ellis (New Girl) e Tawny Newsome entrano nel cast della comedy ABC di Women Up (qui la trama). Ellis interpreterà Liz e Newsome sarà Phoebe, sono le due mamme protagoniste che dopo aver cresciuto le loro figlie, nell’età dell’adolescenza, sono pronte a vivere la vita che non hanno mai avuto.
  • Ben J. Pierce sarà il protagonista del pilot Glamorous di The CW prodotto da Damon Wayans Jr. e diretto da Eva Longoria. Nel cast arriva anche Pierson Fodé di Beautiful (qui la trama). Pierce sarà il protagonista, una persona di genere non-binario che lavora per un azienda di cosmetici. Fodè invece sarà Chad, un collega del protagonista e figlio della fondatrice dell’azienda di cosmetici.
  • Mary Steenburgen (Last Man on Earth) entra nel cast del pilot NBC, Zoey’s Extraordinary Playlist con Jane Levy (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Maggie, la madre di Zoey (Levy) che dovrà fare di tutto per mantenere unita la sua famiglia.
  • Megalyn Echikunwoke (Vixen) sarà la protagonista del pilot FOX di Annie Weisman e Jason Katims (qui la trama). L’attrice sarà Edie, una delle due sorelle protagoniste. Fa l’avvocato insieme al marito. Nonostante il suo desiderio di stabilità, non è soddisfatta del suo matrimonio ma non riesce a mettere la parola fine.
  • Clive Standen (Taken) entra nel cast di Council of Dads di NBC con Sarah Wayne Callies (qui i dettagli). Standen sarà Anthony Lavelle, uno dei vecchi amici di Scott.
  • Saidah Arrika Eukulona entra nel cast del pilot di CBS, Frankenstein (qui la trama). Eukulona sarà il capitano Mills, e capo di Escher nella polizia di San Francisco. Il pilot sarà diretto da Uta Briesewitz.

Notizie serie tv 27 febbraio – Flash

  • James Remar (Dexter) e Gloria Reuben saranno guest-star in più episodi di City on a Hill di Showtime (qui i dettagli). Remar sarà Richy Ryan, il padre di Frankie e Jummy un allibratore di una piccola cittadina. Reuben invece sarà Eloise Hastings, una ex-radicale e madre di Siobhan. Nel cast sono presenti Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Sarah Shahi, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman, Jere Shea e Kevin Dunn.
  • Lenora Crichlow (Being Human) entra nel cast della comedy HBO con Hugh Laurie dal titolo, Avenue 5 di Armando Iannucci. La serie è ambientata nel futuro, in particolare nello spazio. Crichlow sarà Billie McEvoy, un ingegnere che ama costruire e aggiustare cose, ma ha paura di morire nello spazio.
  • Nathan Lane entra nel cast dei Penny Dreadful: City of Angels di Showtime (qui i dettagli). L’attore interpreterà Lewis Michener, un agente veterano della polizia di Los Angeles che non si ferma davanti a nulla pur di perseguire i suoi obiettivi. Lewis sarà il partner e mentore di Vega.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here