Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer nel cast della serie Showtime

- Pubblicità -

Penny Dreadful City of Angels, Natalie Dormer nel cast della serie Showtime, sequel della serie originale con Eva Green.

Natalie Dormer è pronta per un nuovo ruolo televisivo dopo Game of Thrones. L’attrice, che nella serie HBO interpretava il personaggio di Margaery Tyrell, è stata scelta come protagonista insieme a Daniel Zovatto, della serie tv Penny Dreadful City of Angels attualmente in sviluppo per Showtime.

Ordinato a novembre, il nuovo capitolo di Penny Dreadful avrà nuovi personaggi, nuove storie e una nuova visione. Sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles, in un periodo di tensioni sociali tra americani e messicani, con credenze diverse. Penny Dreadful: City of Angels parlerà della divinità Santa Muerte e di altri alleati del Diavolo, mescolando la realtà soprannaturale e reale di quel periodo, creando nuovi miti dell’occulto, esplorando nuovi dilemmi morali all’interno di un contesto storico reale.

Quando un omicidio scuoterà la tranquillità della città, il detective Tiago Vega (Zovatto) si troverà in mezzo a una storia epica che rappresenta la grande storia di Los Angeles. Dalla costruzione della prima autostrada, alle tradizioni messicane, alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa della radio evangelica. In poco tempo Tiago e la sua famiglia si scontreranno con forze molto potenti che metteranno a rischio il loro legame.

Natalie Dormer sarà Magda, un demone che può prendere le sembianze di chiunque, e si è manifestata in diverse forme nel corso della storia. Carismatica, intelligente e camaleontica, Magda è un nemico pericoloso ma anche un alleato inestimabile.

Nel cast della serie ci sono anche Jessica Garza e Johnathan Nieves. Il sequel di Penny Dreadful è creata, scritta e prodotta da John Logan. Michael Aguilar sarà produttore esecutivo insieme a Sam Mendes e Pippa Harris. Paco Cabezas (The Alienist, PEnny Dreadful) si occuperà della regia di alcuni episodi della serie.

- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com