Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer nel cast della serie Showtime

Penny Dreadful City of Angels
- Pubblicità -

Penny Dreadful City of Angels, Natalie Dormer nel cast della serie Showtime, sequel della serie originale con Eva Green.

Natalie Dormer è pronta per un nuovo ruolo televisivo dopo Game of Thrones. L’attrice, che nella serie HBO interpretava il personaggio di Margaery Tyrell, è stata scelta come protagonista insieme a Daniel Zovatto, della serie tv Penny Dreadful City of Angels attualmente in sviluppo per Showtime.

Ordinato a novembre, il nuovo capitolo di Penny Dreadful avrà nuovi personaggi, nuove storie e una nuova visione. Sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles, in un periodo di tensioni sociali tra americani e messicani, con credenze diverse. Penny Dreadful: City of Angels parlerà della divinità Santa Muerte e di altri alleati del Diavolo, mescolando la realtà soprannaturale e reale di quel periodo, creando nuovi miti dell’occulto, esplorando nuovi dilemmi morali all’interno di un contesto storico reale.

- Pubblicità -

Quando un omicidio scuoterà la tranquillità della città, il detective Tiago Vega (Zovatto) si troverà in mezzo a una storia epica che rappresenta la grande storia di Los Angeles. Dalla costruzione della prima autostrada, alle tradizioni messicane, alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa della radio evangelica. In poco tempo Tiago e la sua famiglia si scontreranno con forze molto potenti che metteranno a rischio il loro legame.

Natalie Dormer sarà Magda, un demone che può prendere le sembianze di chiunque, e si è manifestata in diverse forme nel corso della storia. Carismatica, intelligente e camaleontica, Magda è un nemico pericoloso ma anche un alleato inestimabile.

Nel cast della serie ci sono anche Jessica Garza e Johnathan Nieves. Il sequel di Penny Dreadful è creata, scritta e prodotta da John Logan. Michael Aguilar sarà produttore esecutivo insieme a Sam Mendes e Pippa Harris. Paco Cabezas (The Alienist, PEnny Dreadful) si occuperà della regia di alcuni episodi della serie.

- Pubblicità -